|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mgnax utente
Iscritto: 02 Feb 2010 Messaggi: 67
|
Inviato: Mar 09 Ago, 2011 1:21 pm Oggetto: Gerbera |
|
|
Ci sono delle punte dei petali che non mi piacciono, ma questo avevo... _________________ Canon 7D + Canon 17-55 2-8 IS + Canon 100 2.8 IS L Macro + Nissin Di866 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Mar 09 Ago, 2011 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Lascerei perdere le punte. in natura il fiore perfetto non è facile trovarlo.
Due cose in questa foto modificherei.
Una la luminosità, mi sembra un'immagine troppo buia. Operando sui livelli il fiore a mio avviso acquisirebbe più smalto.
La seconda invece è lo sfondo. Mi sembra poco naturale. _________________ Pierluigi |
|
|
mgnax utente
Iscritto: 02 Feb 2010 Messaggi: 67
|
Inviato: Mar 09 Ago, 2011 3:06 pm Oggetto: |
|
|
pigi47 ha scritto: | Lascerei perdere le punte. in natura il fiore perfetto non è facile trovarlo.
Due cose in questa foto modificherei.
Una la luminosità, mi sembra un'immagine troppo buia. Operando sui livelli il fiore a mio avviso acquisirebbe più smalto.
La seconda invece è lo sfondo. Mi sembra poco naturale. |
Grazie dei consigli,
lo sfondo è dovuto ad un cartoncino di quel colore che avevo messo ma effettivamente è un pò innaturale...
Proverò ad aumentare la luminosità, anche se Pshop non è il mio forte... _________________ Canon 7D + Canon 17-55 2-8 IS + Canon 100 2.8 IS L Macro + Nissin Di866 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|