|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
d500 utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2006 Messaggi: 2017 Località: Più Roma che Salerno...ma a Salerno c'è il cuore.
|
Inviato: Mar 09 Ago, 2011 1:57 pm Oggetto: Fotografia subacquea |
|
|
Credo che questa possa essere la sezione adatta per poter ricevere suggerimenti e consigli per chi, come me, vorrebbe avvicinarsi al mondo della fotografia subacquea.
Tranquilli, non mi serve qualcosa che arrivi a -50mt; io pratico snorkeling con apnea di circa 5 - 7 mt.
Secondo voi verso cosa dovrei orientarmi?
Illuminatemi.....Grazieeeeee....  _________________
-CANON EOS450D + 18-55is + 55-250is -FUJI S6500fd + Lente Macro Autocostruita+Tripode Benro C2681+B1 -
Bisogna sempre riempire l'album dei ricordi perchè, un giorno , saranno questi a farci vivere. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
d500 utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2006 Messaggi: 2017 Località: Più Roma che Salerno...ma a Salerno c'è il cuore.
|
Inviato: Mar 09 Ago, 2011 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ranton per la considerazione ed il link...molto interessante.
Cosa ne dite invece di prendere in esame anche l'accoppiata compatta+"scafandro" in policarbonato?
Certo, il tutto senza spendere una barca di soldi. _________________
-CANON EOS450D + 18-55is + 55-250is -FUJI S6500fd + Lente Macro Autocostruita+Tripode Benro C2681+B1 -
Bisogna sempre riempire l'album dei ricordi perchè, un giorno , saranno questi a farci vivere. |
|
|
 |
joe b utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2007 Messaggi: 5758 Località: Città del panettone con l'uvettttta!
|
Inviato: Dom 21 Ago, 2011 2:37 pm Oggetto: |
|
|
d500 ha scritto: | Grazie ranton per la considerazione ed il link...molto interessante.
Cosa ne dite invece di prendere in esame anche l'accoppiata compatta+"scafandro" in policarbonato?
Certo, il tutto senza spendere una barca di soldi. |
Ti dico la mia esperienza.
Utilizzo una compatta Sony con relativo scafandro. Faccio foto subacquee da qualche anno, in apnea arrivando ai soli 25 m. Sinceramente sono contento del risultato. Ovviamente con una reflex sarebbe tutt'altra cosa, così come la spesa per il relativo scafandro.
Se vuoi farti un idea della prestazioni, considerando anche i miei limiti, queste sono alcune foto: http://giorgiobuzi.altervista.org/mondo-marino/
Ciao  _________________ Il mio sito QUI
Tutta la mia attrezzatura professionale QUI, non siate invidiosi, non lo sopporterei!
SENZA I NOSTRI COMMENTI IL FORUM E' SOLO UNA FREDDA VETRINA... by joe b |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|