|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Yotuel Guerrero utente

Iscritto: 14 Dic 2009 Messaggi: 127 Località: Cogoleto (GE)
|
Inviato: Dom 07 Ago, 2011 11:13 am Oggetto: [GE-SP-SV + Sped] Vendo Canon 400D + Battery Grip RIBASSO |
|
|
RIBASSO A 250euro.
Vendo a malincuore la mia adorata 400D, solo corpo.
La vendo perchè è un peccato che resti inutilizzata, mi ha dato un sacco di soddisfazione e l'ho tenuta pensando di usarla ancora, ma la verità è che da quando ho comprato la 5D2 non l'ho praticamente più presa in mano.
E' naturalmente tenuta benissimo, mai caduta, mai preso pioggia nè acqua di mare. Sempre conservata nello zaino. Non in garanzia.
Sono naturalmente presenti tutti gli imballi originali, i manuali, i CD, i cavi, il tappo frontale, la batteria originale e il caricabatteria.
Nell'inserzione sono presenti anche:
- battery grip originale canon con seconda slitta per alimentazione con normali pile stilo;
- seconda batteria compatibile;
- telecomando a filo;
- scheda di memoria CF da 4GB
- firmware modificato per ottenere anche i 3200iso, gli incrementi degli iso di 1/3 di stop alla volta e la misurazione dell'esposizione Spot.
Gli scatti, stando alla numerazione progressiva della CF, dovrebbero aggirarsi intorno ai 16700.
La mia richiesta per tutti gli oggetti in blocco è di 300€ con consegna a mano (preferita) nelle province di Genova, Savona e La Spezia o altrimenti spedizione in tutta Italia con Pacco Celere 1 Plus (+ 15€).
Pagamento in contanti in caso di consegna a mano oppure con Postepay (preferita), Paypal (+ 3,5% a vostro carico) o Bonifico Bancario in caso di spedizione.
Manderò foto a chi me le richiederà!
In vendita ovunque.
RIBASSO A 250euro. _________________ Canon EOS 400D + BG-E3 + Sigma 10-20 f/4-5.6 EX DC HSM + Sigma 30 f/1.4 EX DC HSM + EF 70-200 f/4 L USM
Il mio album Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|