Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Beh, in aeronautica è riconosciuta come causa di atterraggio di emergenza il bisogno fisiologico del pilota (sui velivoli che NON hanno bagno a bordo, ovvio). Certo, scadono tutti i documenti, però... aho, quando uno non ce la fa proprio più.... non è che gli altri membri del congresso la comprino già fatta, neh ?  |
|
|
 |
byllot utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2004 Messaggi: 609 Località: Porto d'Adda -MI-
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 1:46 pm Oggetto: |
|
|
I ciclisti pisciano al volo, e anche i piloti di F1 se scappa si pisciano addosso!
 _________________ 400D 2008 + EF-S 18-55 + EF-S 17-85 + EF 50 mm 1.8 + tanta passione.......
visita il mio blog |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 1:48 pm Oggetto: |
|
|
oddio ma che pensano, che siano tutti superpippo? anche senza leggere il foglietto è facile immaginarsi che si scrivano cose tipo ho fame, ho sete, ho sonno, sono esseri umani e le riunioni spesso durano ore e ore... ma lol, certi giornalisti non san + che dire per portare a casa il pane  |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | oddio ma che pensano, che siano tutti superpippo? anche senza leggere il foglietto è facile immaginarsi che si scrivano cose tipo ho fame, ho sete, ho sonno, sono esseri umani e le riunioni spesso durano ore e ore... ma lol, certi giornalisti non san + che dire per portare a casa il pane  |
Concordo poi specialmente quando si parla di personaggi di un certo spicco.....pure lui dovra pisciare poraccio........ _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 5:13 pm Oggetto: |
|
|
concordo anch'io, quando scappa scappa! |
|
|
 |
|