photo4u.it

Nikon FE2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bricoman
nuovo utente

Iscritto: 03 Lug 2011

MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2011 4:30 pm    Oggetto: Nikon FE2 Rispondi con citazione

Che mi dite di questa macchina?Con la Petri fuori uso vorrei approfittare e farmi un regalino Smile
Il Sigma 70-200 f 2.8 che ho sulla D3000 si potrebbe usare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rasù
utente

Iscritto: 10 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2011 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fe2 è un'ottima macchina, ben superiore alla Petri che penso sia la solita Cosina rimarchiata.
il sigma se ha la ghiera dei diaframmi va senz'altro bene, altrimenti no.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
flavietto
utente

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2011 8:31 am    Oggetto: Re: Nikon FE2 Rispondi con citazione

bricoman ha scritto:
Che mi dite di questa macchina?Con la Petri fuori uso vorrei approfittare e farmi un regalino Smile
Il Sigma 70-200 f 2.8 che ho sulla D3000 si potrebbe usare?

E' sempre stata il mio amore! La uso da 15 anni e mi ci sono sempre trovato bene. Ha quel non so che delle macchine "vecchio stampo" che non puo' che farti innamorare. Resistente come una cassaforte, leggera, senza fronzoli, dotata di tutte le modalita (manuale, A, T, etc etc).

Se ti piace lo scatto in pellicola e hai obiettivi (meglio se AI altrimenti va bene qualsiasi cosa purche' dotata di ghiera dei diaframmi) direi che non ci sono controindicazioni.

Ciao,
Flavio

Ps. Ho pure la Petri 7s e anche lei e' una piccina che sa il fatto suo! Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: