|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ely87 utente
Iscritto: 29 Giu 2007 Messaggi: 80
|
Inviato: Gio 04 Ago, 2011 12:25 pm Oggetto: modificare daTI exif orario 3 fotocamere |
|
|
ragazzi esiste un programma che mi sincronizza prendendo un'immagine di riferimento simile da 2 fotocamere diverse, che hanno orari sballati e metterne uno unico e da li sincronizzare le altre foto rimanenti in modo da avere un orario omogeneo su tutto l'evento?
grazie in anticipo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 04 Ago, 2011 5:48 pm Oggetto: |
|
|
i programmi che modificano gli EXIF sono pochi, mi sono posto il problema qualche giorno fa per inserire il GeoTag e mi sono arreso a farlo a mano avendo solo una decina di foto da sistemare, c'è un programma di cui adesso mi sfugge il nome che nella versione PRO gestisce il batching, tuttavia quello che chiedi tu mi sembra decisamente più complicato... _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|