|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LaMole utente

Iscritto: 30 Lug 2011 Messaggi: 203
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2011 9:57 am Oggetto: il vecchio e il mare |
|
|
Il legno vecchio al mare _________________ Pentax K-r, obbiettivi: 18-55mm e 50-200mm. Reflex
Fujifilm A820, 8.3 megapixel, zoom 4x. Compatta
È un'illusione che le foto si facciano con la macchina. Si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa. [Henri Cartier-Bresson] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gps73 utente attivo

Iscritto: 26 Mgg 2011 Messaggi: 3963 Località: Torino
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2011 11:07 am Oggetto: |
|
|
A parte il "soggetto" che non mi dice nulla..
ho notato che tendo a inclinare il capo istintivamente per osservare lo scatto,
deduco che intravedendosi una linea d'orizzonte sarebbe stato meglio rispettarla, ma potrebbe essere solo un mio limite..
ciao _________________ Paolo
Canon EOS 5D Mark III + Canon EOS 6D Mark II + [Canon EF 40mm f/2.8 STM] [Canon EF 16-35mm f/4] [Canon EF 24-70mm f/2.8] [Canon EF 70-200mm f/4] [Flash Canon 320 EX] [Manfrotto#128].
   |
|
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2011 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Certamente lo sfondo distrae parecchio la visualità dal soggetto, dato che nulla ha a che vedere con il soggetto, almeno la parte inerente al mare sarebbe stata da eliminare.
La luce risulta leggermente alta, in questo caso meglio sottoesporre.
La nitidezza avrebbe dovuto essere più elevata, però questo potrebbe dipendere molto anche dalla tua attrezzatura. Meglio sarebbe stato farne menzione assiemando anche i dati di scatto. _________________ Pierluigi |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|