|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Shaula utente

Iscritto: 10 Feb 2011 Messaggi: 184 Località: Ovunque...e, comunque, in nessun luogo
|
Inviato: Sab 30 Lug, 2011 9:35 am Oggetto: ...in my garden |
|
|
Rivedendo vecchie foto, ho ritrovato questa, scattata qualche anno fa con la mia compattina di sempre...ho utilizzato questo file per la mia primissima elaborazione con ps... il che è tutto un dire
_________________ "...la realtà non è solo ciò che l'occhio vede, l'orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare ed udire con le orecchie dell'animo e toccare con le dita del pensiero.! - A.O. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
carrico non più registrato
Iscritto: 20 Giu 2008 Messaggi: 3415
|
Inviato: Sab 30 Lug, 2011 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente i nostri primi esperimenti di elaborazione possono stupirci, ma sarebbe stato onestamente troppo se tu avessi, ai primi colpi, ottenuto risultati esaltanti.
L'elaborazione a mio avviso è un po' pesante e non ritengo giusto averla limitata ai fiori in primo piano.
Purtroppo la conversione in bw non è il massimo, migliorabile con il programma di elaborazione.
Da evitare la cornicetta rosa.
Comunque devi proseguire con fiducia.
Ciao.
|
|
|
Shaula utente

Iscritto: 10 Feb 2011 Messaggi: 184 Località: Ovunque...e, comunque, in nessun luogo
|
Inviato: Sab 30 Lug, 2011 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Scusami, ma non capisco cosa tu intenda con "elaborazione pesante"...nel senso, ho portato in b&w e poi ho desaturato col pennello; non ho fatto nient'altro: quello è il colore naturale dei fiori...
Comunque quest'elaborazione risale a un anno fà... Speriamo che nel tempo abbia imparato qualcosina in più
Per la cornice ti dò pienamente ragione. All'epoca dell'elaborazione ero entrata in fissa con cornici e firme esagerate...ma ho preferito postarla come la feci all'epoca, per vedere (dalle critiche) se ho imparato ad essere autocritica (il compito più difficile per chi scatta ed elabora foto)...
Per il fatto che ho elaborato solo quelli in primo piano, beh, ho dato "prorità" a quelli messi a fuoco... Ora come ora, farei lo stesso...ma per pigrizia
Shaula
_________________ "...la realtà non è solo ciò che l'occhio vede, l'orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare ed udire con le orecchie dell'animo e toccare con le dita del pensiero.! - A.O. |
|
|
carrico non più registrato
Iscritto: 20 Giu 2008 Messaggi: 3415
|
Inviato: Dom 31 Lug, 2011 12:52 am Oggetto: |
|
|
Accipicchia che rosa!!!
Pensavo che fossi intervenuta anche sul colore dei fiori: complimenti allora, dei fiori bellissimi.
Grazie per l'attenzione.
Ciao
|
|
|
Shaula utente

|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|