Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Claudio R. non più registrato
Iscritto: 12 Apr 2011 Messaggi: 4000
|
Inviato: Sab 30 Lug, 2011 5:02 pm Oggetto: The heart's hunter |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13284 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
Inviato: Sab 30 Lug, 2011 8:18 pm Oggetto: |
|
|
La posti in varie, io la leggo quasi come una piccola Life in paesaggio...
Mi piace molto...
La piccola figura in basso a destra sembra l'artefice di questo enorme cuore sulla sabbia...magari lei lo ha trovato il suo "cuore", l'omino sul ponte è invece alla ricerca, passeggia da solo immerso nei suoi pensieri e nella luce del tramonto...
Un wanderer a cui la letteratura, la poesia e la musica hanno dedicato parole e musiche...
Meraviglioso a mio parere il trattamento in post...in alto a sinistra non riesco a capire se flare o hai lasciato dei cerchi dopo qualche lavorazione sui livelli...
Molto bella, complimenti Claudio...
Un saluto e buona serata,
Franco
_________________ Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box... |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Sab 30 Lug, 2011 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Faccio mia la bella interpretazione di Francesco per cui più che cacciatore lo definirei un cercatore di cuori ...
Perfetta anche la definizione di wanderer (che bella la canzone di Donna Summer....)
l'effetto in alto sembra una solarizzazione...
|
|
|
|
Inviato: Dom 31 Lug, 2011 8:08 am Oggetto: |
|
|
Francesco Ercolano ha scritto: | nella luce del tramonto... |
Grazie dell'intervento Franco e Sisto
questa è un'alba, o meglio, un paio d'ore dopo l'alba, sull'adriatico, è possibile che quelle forme siano dei flare, che devo ammettere non avevo notato.
Non so se la figura in basso sia l'artefice del cuore, certo che insieme al suo boys si prestava a un'altra scena interessante, rovinata purtroppo da troppa fretta da parte mia nel riprendere la scena...
Grazie!!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
186.1 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 446 volta(e) |

|
|
|
|
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
Inviato: Dom 31 Lug, 2011 11:23 am Oggetto: |
|
|
mah ... la seconda mi pare anonima come base a prescindere dall' eventuale fretta e da quello che può aver comportato. La prima, quindi il post originale, è invece molto narrativa, ma di una narratività tutto sommato aperta, con argomenti, cioè, non troppo e non tutti chiaramente suggeriti, come spesso capita. Sui giochi di signifcato che si possono costruire intorno ai due ominidi nella triangolazione con il cuore non mi spendo più di tanto essendo abbastanza ovvi. Preferisco suggerire, dopo avere assimilato, appunto, questo aspetto più immediato, di inquadrare i suggerimenti che da esso ci vengono alla luce della scelta formale (per me trainante) di un' ampia inquadratura e dello spazio a destra (se scelta è; altrimenti toccherà di ringraziare l' inconscio tecnologico del tuo ferro e la tua fretta
_________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
|
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2011 7:55 am Oggetto: |
|
|
Ciao Claudio, proprio oggi mi chiedevo che fine avessi fatto, leggo spesso commenti degli altri dello staff...
Anche a me (a prescindere dagli "errori" di elaborazione) questa foto piace in sacco.
Complimeti, a presto
|
|
|
Enfil utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2010 Messaggi: 2385 Località: Casalecchio di Reno-BO
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2011 10:41 am Oggetto: |
|
|
Molto bella
Life anche per me,
mi piace lo spazio occupato dalle persone, una sotto e l' altra sopra, sotto in in paesaggio scarno e quasi desolante, sopra più indirizzata alla luce e alla spiritualità , strada questa assai "sospesa"
Bella anche la post
Ciao
Enrico
|
|
|
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2011 1:24 pm Oggetto: |
|
|
tafy ha scritto: | Ciao Claudio, proprio oggi mi chiedevo che fine avessi fatto, leggo spesso commenti degli altri dello staff...
Anche a me (a prescindere dagli "errori" di elaborazione) questa foto piace un sacco.
Complimeti, a presto  |
|
|
|
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2011 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Mario...ho l'abitudine di far stampare molte delle mie foto, in un lab sotto casa che a pacchi da cento mi fa un prezzo proprio stracciato, e poi parlando con amici tiro fuori sempre qualche foto per meglio spiegare quello che ho perso e del perché. Cosi con questa foto in allegato, tirata fuori solo perché Franco ha notato la ragazza in basso, foto anonima vero, ma più anonimo io nel scattarla, per il resto (come sempre) ci prendi bene...
Antonio grazie, vorrei esserci di più, purtroppo in questo periodo il tempo mi scivola fra le dita, spero di tornare a essere più presente a breve.!!!
Enrico, ben felice di un tuo riscontro, grazie!
|
|
|
Albano. utente attivo

Iscritto: 21 Apr 2013 Messaggi: 798 Località: Trento
|
Inviato: Gio 06 Giu, 2013 8:16 am Oggetto: |
|
|
Scatto ben composto, mi piace un sacco il viraggio ottenuto, la trovo molto poetica.
Insomma ottimo lavoro.
_________________ Meglio l'odio che mi rispetta all'amore che mi insulta |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|