Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luigi Chiriaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2007 Messaggi: 6622 Località: Lecce
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Giuseppe Zingarelli utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 5761 Località: Prato
|
Inviato: Ven 29 Lug, 2011 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima la ripresa dall'alto in modo che mostra tutta la bellezza della trama alare, forse un briciolo d'aria in più nella parte inferiore non guastava.
Sicuramente in hr si gusterebbe meglio la rugiada depositata. ciao Giuseppe _________________ ' E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa '' Henrì Cartier Bresson
il mio sito: http://semplicementefoto.jimdo.com/ |
|
|
hawkeye69 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2007 Messaggi: 3850 Località: Italy Rome
|
Inviato: Ven 29 Lug, 2011 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Ci vorrebbe un immagine in hr per valutarla meglio, comunque come maf mi sembra buona.
Avrei optato per una composizione migliore ruotandola di qualche grado a destra cercando di ottenere la stessa distanza ala superiore bordo fotogramma con l'ala di sinistra.
Un po più di aria sotto non avrebbe guastato.
Ciao
Alberto  _________________ Alberto |
|
|
Cesoia utente attivo

Iscritto: 31 Lug 2008 Messaggi: 11127 Località: Siracusa
|
Inviato: Sab 30 Lug, 2011 3:39 am Oggetto: |
|
|
Bella...che altro dire.
Ciao _________________ Gli artisti possono colorare il cielo di rosso perché sanno che è blu. Quelli di noi che non sono artisti devono colorare le cose come realmente sono, o la gente penserebbe che sono stupidi.(Jules Feiffer)
Salvatore |
|
|
longaf utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2010 Messaggi: 3250 Località: Lugo (Ravenna)
|
Inviato: Sab 30 Lug, 2011 6:25 am Oggetto: |
|
|
Che spettacolo! subito appena l'ho aperta ho pensato: la vedrei meglio un po' più dritta e con un sfondo più chiaro ma poi ho guardato meglio e quelle perle create dalla rugiada su uno sfondo così sono fantastiche e allora chi se ne frega se non c'è una versione HR e le altre cose. BRAVO! _________________ ---Longanesi Francesco---
Canon 5D mark III - 24-70mm f/2.8 mark II - 35mm f/2 IS USM - 85mm f/1.8 USM - 100-400mm f/4.5-5.6 L IS USM
Fuji XT-1 - 14mm f/2.8 - 23mm f/1.4 - 56mm f/1.2 |
|
|
oile utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2008 Messaggi: 11659 Località: CEVA (Cn)
|
Inviato: Dom 31 Lug, 2011 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Per apprezzare i dettagli sarebbe indicata l'A R, sulla composizione concordo con Alberto, ciao Elio _________________ Elio
Il mio sito web Oile Fotografia Naturalista |
|
|
|