photo4u.it

Mi consigliate il 28-300 vr ?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2011 12:14 pm    Oggetto: Mi consigliate il 28-300 vr ? Rispondi con citazione

A distanza di tempo ho deciso di riprendermi una d700 e di cercare un tuttofare buono. Ho già come obiettivi luminosi un sigma 70-200 hsms 2.8 (prima versione non macro, veramente buono) , un 50 1,4 af e un sigma macro 105 2.8. Pensavo di prendermi u 24-120 vr ma poi ho visto commenti entusiasti (anche se certo non sarà un 24-70 2.8...) qui:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=186806
Chi ce l'ha me lo consiglia?
Grazie e a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
xdiablox
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2007

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2011 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai già un corredo succoso, per completarlo ti ci vorrebbe un grandangolo tipo 16-35.
Il 28-300 o il 24-120 potrebbero essere la lente che ti porti in giro, quando vuoi lasciare a casa tutto il resto.
Anche se, per il mio modo di fotografare, se devo viaggiare con una sola lente, piuttosto che portarmi un tuttofare mi porto un 35. I tuttofare credo che tornino comodi soprattuto a chi fa fotogiornalismo, o matrimoni, situazioni in cui è più importate AVERE quello scatto, che non avere uniformità tra gli scatti.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
robycass
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2007

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2011 4:07 pm    Oggetto: Re: Mi consigliate il 28-300 vr ? Rispondi con citazione

MPG ha scritto:
A distanza di tempo ho deciso di riprendermi una d700 e di cercare un tuttofare buono. Ho già come obiettivi luminosi un sigma 70-200 hsms 2.8 (prima versione non macro, veramente buono) , un 50 1,4 af e un sigma macro 105 2.8. Pensavo di prendermi u 24-120 vr ma poi ho visto commenti entusiasti (anche se certo non sarà un 24-70 2.8...) qui:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=186806
Chi ce l'ha me lo consiglia?
Grazie e a tutti.

ciao mpg,
non lo possiedo ma sul forum nikon club ne parlano bene. E' un ottimo tuttofare. Dicono meglio dell'equivalente 18-200 del formato dx

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: