|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vvvyper utente

Iscritto: 01 Giu 2007 Messaggi: 103
|
Inviato: Mar 26 Lug, 2011 11:16 am Oggetto: COmpatta max 150 euro...comandi manuali? :) |
|
|
Salve ragazzi! Più che soddisfatto della mia S9600, vorrei però affiancare una compatta da portare sempre con me, anche durante trekking. Dato che però è un puro e semplice sfizio, non vorrei spendere più di 150 euro, su un usato ovviamente. So che mi orientereste su tz7, f100, f200, f30,f31...ecc....ma io vorrei i comandi manuali...e magari anche il raw
QUindi? PEnsavo ad una vecchia G5...troppo vecchia? Che altre soluzioni avrei in quel budget?? _________________ Fujifilm S9600 + Metz Mecablitz 36C2 + Filtro UV + pile a valanga + treppiede orribile dei cinesi
In base ad alcuni autorevoli testi di aereonautica il calabrone non potrebbe volare, a causa del suo peso in rapporto alla superficie alare, ma il calabrone non lo sa e continua a volare.
RADUNO PUGLIA ESTATE 2007!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Mar 26 Lug, 2011 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Dipende da che cosa intendi per comandi manuali, se ti riferisci alla modalità M e al controllo sui principali parametri immagine anche una TZ8 per esempio li ha e la trovi nuova sotto le 200. Se cerchi rotelline, messa a fuoco manuale sofisticata e altre diavolerie non ti restano che l'usato o qualche fondo di magazzino, ad esempio una bella LX3. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
LorenzS utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2009 Messaggi: 589
|
Inviato: Mar 26 Lug, 2011 12:51 pm Oggetto: |
|
|
lx3 era... è ottima, ma con 150 attualmente le compatte le lascerei stare
vai su una reflex usata... per esempio la 300d si trova a 150\200€ vedi messaggio privato...
Ultima modifica effettuata da LorenzS il Mar 26 Lug, 2011 3:33 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
vvvyper utente

|
Inviato: Mar 26 Lug, 2011 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Intendo poter regolare manualamnete almeno apertura, tempi, iso, fare un bilanciamento del bianco e volendo la messa a fuoco. Anche con tastini...non pretendo le rotelline E ribadisco, anche usatO! L'importante per me è avere il max della qualità possibile in quella cifra... _________________ Fujifilm S9600 + Metz Mecablitz 36C2 + Filtro UV + pile a valanga + treppiede orribile dei cinesi
In base ad alcuni autorevoli testi di aereonautica il calabrone non potrebbe volare, a causa del suo peso in rapporto alla superficie alare, ma il calabrone non lo sa e continua a volare.
|
|
 |
vvvyper utente

|
Inviato: Ven 29 Lug, 2011 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Bene Bene....alla fine dopo svariate ricerche sono arrivato a questo trittico:
- CASIO EX FH100
- FUJI F80EXR
- PANASONIC TZ8
Che ne pensate?? _________________ Fujifilm S9600 + Metz Mecablitz 36C2 + Filtro UV + pile a valanga + treppiede orribile dei cinesi
|
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Dom 31 Lug, 2011 10:45 pm Oggetto: |
|
|
L'unica ad avere il Raw è la Casio o sbaglio? Sembra interessante come macchina, bisognerebbe vedere qualche scatto... _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|