|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
laboo nuovo utente
Iscritto: 21 Ago 2004 Messaggi: 8
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 5:32 pm Oggetto: Due dei miei gatti.. |
|
|
Volevo dare alla piccola un aria aristocratica, alla grande un'aria moderna..quasi da "io donna"
ci sono riuscito?
Descrizione: |
|
Dimensione: |
45.69 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 117 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
30.39 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 117 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
CavalcaLaNebbia utente

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 357 Località: Torino
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 7:34 pm Oggetto: |
|
|
laboo ha scritto: | Volevo dare alla piccola un aria aristocratica, alla grande un'aria moderna..quasi da "io donna"
ci sono riuscito? |
La prima rende bene, probabilmente per l'inquadratura dal basso che la porta su un piano più alto. Però essendo un po' inclinata assume un'aria leggermente sbarazzina.
Nella seconda la micia ha un'aria troppo sorpresa! "ohibò, e questo che vuole?" sembra dire!
(tutto rigorosamente IMHO!)
_________________ dai diamanti non nasce niente / dal letame nascono i fiori
[ MyFlickr ] |
|
|
laboo nuovo utente
Iscritto: 21 Ago 2004 Messaggi: 8
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 8:10 am Oggetto: |
|
|
CavalcaLaNebbia ha scritto: | laboo ha scritto: | Volevo dare alla piccola un aria aristocratica, alla grande un'aria moderna..quasi da "io donna"
ci sono riuscito? |
La prima rende bene, probabilmente per l'inquadratura dal basso che la porta su un piano più alto. Però essendo un po' inclinata assume un'aria leggermente sbarazzina.
Nella seconda la micia ha un'aria troppo sorpresa! "ohibò, e questo che vuole?" sembra dire!
(tutto rigorosamente IMHO!) |
lo so...
ti assicuro che la 2° (sorpresa) è un fulmine; ha una zampa rotta (l'abbiamo trovata così.. ) ma non sta mai ferma.. per beccarla ho dovuto sdraiarmi per terra al buio e aspettarla..
manco fosse un ghepardo..
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|