photo4u.it

BM-X

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
CyberKaos
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 10 Set, 2005 5:50 pm    Oggetto: BM-X Rispondi con citazione

uhmmm.... toc toc.... è permesso !???
Entro in punta di piedi in questa sezione del sito xkè il nome lascia intendere che non si possono commettere errori, qui è x gente esperta Mi nascondo
scherzi a parte.... dopo aver letto l'articolo di leopoldo in cui indicava come realizzare un soft box ho deciso di provare a farne uno.
Il risultato è anche meglio di quanto mi aspettassi, non restava che inauguralro e così ci ho infilato dentro un modellino ed ho scattato.
Non so dire se è venuta bene o se è venuta male.... ma essendo la prima a me personalmente non dispiace. Mah
Attendo critiche e commenti. Ok!
Ahh x leopoldo, un tuo parere dopo tutte le spiegazioni che hai fornito, mi farebbe proprio piacere. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
CyberKaos
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Set, 2005 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ekko appunto lo dicevo.... l'emozione e mi sono scordato l'allegato LOL LOL LOL ekkolo

CRW_1882_web.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  62.75 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 565 volta(e)

CRW_1882_web.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 10 Set, 2005 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non male non male

solo che si vede dietro la trama del tessuto

un tempo più lungo la eliminerebbe Ok! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
CyberKaos
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Set, 2005 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grande leopoldo, un filmine a ciel sereno e non mi hai neanche cazziato troppo Very Happy
ok... nel prossimo scatto ne terrò conto. grazie ancora Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HENO
utente

Iscritto: 28 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 10 Set, 2005 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non so se è voluto, ma il cavalletto della bici è proprio a filo con la cornice... a me sarebbe piaciuta più centrata. cmq carina! Wink

le mie foto: http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=3956

la foto del contest 13: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=57320
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Franz
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e pensare che anche il grande Leopoldo me lo ricordo che partiva dal nulla ed ora guardatelo sembra 1pixel Mandrillo Very Happy Ok!
Grandissimo continua così Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
CyberKaos
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Franz Inviato: Lun Set 12, 2005 5:55 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

e pensare che anche il grande Leopoldo me lo ricordo che partiva dal nulla ed ora guardatelo sembra 1pixel Mandrillo Very Happy Ok!

è un complimento x me o un complimento x leopoldo ?? LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
leopoldo
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CyberKaos ha scritto:
Citazione:
Franz Inviato: Lun Set 12, 2005 5:55 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

è un complimento x me o un complimento x leopoldo ?? LOL LOL LOL
Ops Very Happy
Vai a fine pagina
CyberKaos
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 11:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Ops Very Happy

si si ridi..... io scatto e tu ti prendi i complimenti...... bhaaaaaa Muro Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
leopoldo
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL Ok! Ok!
Vai a fine pagina
CyberKaos
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 12:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Franz
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nooooooooooooooooooooooooooo
il complimento era tutto per Cyber Kaos

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
timo
utente

Iscritto: 12 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hmmm....devi solo stare molto attento: una volta che si prova poi è difficile uscirne. Lo still-life è proprio una malattia: comincia col darti adrenalina al primo tentativo riuscito, poi fotografi tutto quello che trovi per casa. Quando hai finito i soggetti ne compri appositamente per farne la foto e buttarli. Quando ti accorgi che spendi troppo inizi a farti prestare le tazzine dalla vicina. Dopo poco ti assalgono anche le prime crisi d'astinenza. Poi rifletti. Ti troverai seduto a fissare la tua light-box e ti chiederai come faranno mai quelli "veri". Dopo qualche giorno avrai comprato 6 monotorce, softbox ed accessori vari, tra cui - e non può mancare - il comando a distanza per scattare, regolare le luci.....già, a proposito, e l'esposimetro flash per misurare il rateo d'illuminazione?
Eh.....che vita difficile! Mah

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 6:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

timo ha scritto:
Hmmm....devi solo stare molto attento: una volta che si prova poi è difficile uscirne. Lo still-life è proprio una malattia: comincia col darti adrenalina al primo tentativo riuscito, poi fotografi tutto quello che trovi per casa. Quando hai finito i soggetti ne compri appositamente per farne la foto e buttarli. Quando ti accorgi che spendi troppo inizi a farti prestare le tazzine dalla vicina. Dopo poco ti assalgono anche le prime crisi d'astinenza. Poi rifletti. Ti troverai seduto a fissare la tua light-box e ti chiederai come faranno mai quelli "veri". Dopo qualche giorno avrai comprato 6 monotorce, softbox ed accessori vari, tra cui - e non può mancare - il comando a distanza per scattare, regolare le luci.....già, a proposito, e l'esposimetro flash per misurare il rateo d'illuminazione?
Eh.....che vita difficile! Mah

Surprised
LOL LOL LOL

CiberKaos, la foto non mi sembra affatto male, e Leopoldo ti ha subito dato una indicazione tecnica interessante... per il resto non dico niente perchè io neanche ci provo a fare still life...
E del resto, come dice sopra l'amico timo, faccio bene a non entrare nel tunnel Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CyberKaos
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uhmmm analizziamo....

Citazione:
Lo still-life è proprio una malattia: comincia col darti adrenalina al primo tentativo riuscito, poi fotografi tutto quello che trovi per casa.

lo sto facendo

Citazione:
a farti prestare le tazzine dalla vicina.

stasera vado a farmi dare un po di oggetti da un amico

Citazione:
Dopo qualche giorno avrai comprato 6 monotorce, softbox ed accessori vari, tra cui - e non può mancare - il comando a distanza per scattare, regolare le luci.....già, a proposito, e l'esposimetro flash per misurare il rateo d'illuminazione?

questo vedremo.... posso solo dirti che x ora, ed ho appena iniziato xkè come hai ben letto questo è il primo tentativo, ho già comprato due faretti da 500 watt e uno da 1000...... quando li accendo intorno alla softbox si muore di caldo Cool Cool ...... il resto arriverà Very Happy

Citazione:
Franz Inviato: Mer Set 14, 2005 4:14 pm Oggetto:

nooooooooooooooooooooooooooo
il complimento era tutto per Cyber Kaos

hai letto bene leopoldo ??? ehiiii LEOPOLDOOOOOOOOO hai letto ?????? Boing Boing Boing Boing Boing Boing Boing Boing Boing Boing Boing Boing Boing

grazie a tutti Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: