photo4u.it

[Pg] Canon 28-105 f3.5-4.5 usm

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 11:45 am    Oggetto: [Pg] Canon 28-105 f3.5-4.5 usm Rispondi con citazione

Come da oggetto, cedo ottimo Canon 28/105, con tappo posteriore, paraluce originale filtro uv e tappo frontale non originale.
No imballo, no garanzia Canon. Garanzia mia che funziona perfettamente anche su digitali e che è in ottimo stato, Euro 190 comprese ss j+3.
Se qualcuno vuole posso inviare foto via email, quì non so come metterle. Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mrjingle77
nuovo utente

Iscritto: 12 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per un'amica se è il 3.5-4.5 e con riserva di discutere il prezzo.

fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gerard
utente

Iscritto: 22 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda ok per eur 190 s.s. a tuo carico previo foto dell'obiettivo e foto di esempio ed assicurazione di compatibilità su eos 350d. Grazie
Se cibfernati concludo subito.

Ultima modifica effettuata da Gerard il Mar 13 Set, 2005 9:05 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ottica e' il 3,5-4,5 e il prezzo incluse le spese viene pure confermato.
Gerard, domattina ti invio le foto, ora non posso.

Attendo conferma da norp74 che si e' preso una pausa di riflessione.
norp74 ha inserito un post nella sezione "acquisto usato", a cui io ho risposto. Chiedo scusa, dovevo scrivere in vendita su altro canale ?

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse avresti dovuto scrivere che era in coda NORP74 in questo topic .
Subito dopo aver messo l'annuncio mgari scrivevi una cosa tipo "sto trattando la vendita con XXX che ho contatta in sezione Acquisto usato".
In vednita su altri canali si intende che tu lo vuoi vendere anche su altre parti FUORI da questo forum (xes: ebay).
Spero di acverti chiarito !

P.S.:..ma non ci sarebbe in coda anche mrjingle ??? Surprised

Buona vendita

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
norp74
utente

Iscritto: 11 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 8:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vedo ora che c'è anche un post di vendita

aldo54: ricevute le foto e l'obiettivo sembra perfetto - concludi comunque con gerard se riesci Ok! mi metto secondo (o quel che è) in coda visto che non so se per stasera riesco ad avere una risposta Triste

ciao e grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 8:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si certamente avete ragione, la mia proposta di vendita comunque è stata inserita dopo che norp74 privatamente in mp ha lasciato il discorso molto aperto.
Se mi spiegate come postare le foto in modo che si vedano per tutti, vi sono grato. Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mrjingle77
nuovo utente

Iscritto: 12 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uhm... e io chi sono? il figlio della serva ? Crying or Very sad

In ogni caso visto che: a Gerard l'obiettivo interessa e il prezzo gli sta bene, che a quel prezzo sono sicuro di trovarne altri, che a questo punto avendo avuto un'offerta aldo sicurmente non sconterebbe una lira, credo di fare un favore al tutti nel togliermi dalla coda.

...ma la prossima volta un po' più di ordine neh ! Wink

Per inserire le foto usa il pulsante "Img" che trovi ad di sopra della finestra in cui digiti il testo.

fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io in tutto questo leggo molta poca trasparenza!!
Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gerard
utente

Iscritto: 22 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

facciamo così, esco anch'io dalla coda e facciamo ripartire aldo con un altro annuncio. Ok?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
norp74
utente

Iscritto: 11 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aldo: come per MP, mi tolgo definitivamente dalla coda

vedo che c'è stata un pò di confusione Surprised
mi sa che è stato solo un problema di sincronia fra la sua risposta alla mia richiesta nella sezione CERCO e l'inserzione qui

buona vendita Ok!
ciao[/img]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mrjingle77 ha scritto:
Uhm... e io chi sono? il figlio della serva ? Crying or Very sad

In ogni caso visto che: a Gerard l'obiettivo interessa e il prezzo gli sta bene, che a quel prezzo sono sicuro di trovarne altri, che a questo punto avendo avuto un'offerta aldo sicurmente non sconterebbe una lira, credo di fare un favore al tutti nel togliermi dalla coda.

...ma la prossima volta un po' più di ordine neh ! Wink

Per inserire le foto usa il pulsante "Img" che trovi ad di sopra della finestra in cui digiti il testo.

fabio

La tua riserva non è una condizione per me valida.
Bloccare i contatti con chi magari ha fretta e ne ha bisogno, per aspettare la tua amica e poi discutere quando e come ti pare sulle riserve non è una prassi che io prendo in considerazione, ma non tanto perchè devo vendere, tanto solo per principio e per rispetto di chi c'è sotto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
io in tutto questo leggo molta poca trasparenza!!
Rolling Eyes

Stai pure tranquillo, come facilmente intuibile è già stato spiegato

Escluso quindi norp74 dalla coda, rimane solo Gerard.

Non credo che ci sia bisogno di ricominciare, se vi interessa sta ancora quì. Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aldo54 ha scritto:
Si certamente avete ragione, la mia proposta di vendita comunque è stata inserita dopo che norp74 privatamente in mp ha lasciato il discorso molto aperto.
Se mi spiegate come postare le foto in modo che si vedano per tutti, vi sono grato. Aldo

sono riuscito ad inserire questo file, ma non riesco ad andare avanti. Aldo

laterale1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  73.89 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 544 volta(e)

laterale1.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bene......fermo restando che "mrjingle77" si è messo in coda è ha 48ore di tempo per farti la proposta! (vedi regolamento!) Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
bene......fermo restando che "mrjingle77" si è messo in coda è ha 48ore di tempo per farti la proposta! (vedi regolamento!) Wink

ehm...mi sono sbagliato....è uscito dalla coda!...buona vendita!"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
zimboart ha scritto:

ehm...mi sono sbagliato....è uscito dalla coda!...buona vendita!"

Approfitto per un'altra foto. Aldo

posteriore.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  83.67 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 533 volta(e)

posteriore.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 5:42 pm    Oggetto: Venduto Rispondi con citazione

Venduto a Gerard, si può chiudere. Chiedo scusa per la confusione, Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: