photo4u.it

Le foto che avete scattato solo con gli occhi...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 11:39 am    Oggetto: Le foto che avete scattato solo con gli occhi... Rispondi con citazione

Sono sicuro che capita anche a voi... di imbattervi in qualcosa, una scena, una situazione che vi ha fatto pensare <<mannaggia, se avessi avuto con me la macchina fotografica!!>
Vi va di "raccontarle"?
Comincio io:

Sul percorso che faccio per tornare a casa dal lavoro passo per un'area chiusa al traffico: pavè per terra, il teatro, una scuola e alcuni negozi. Uno di questi ha due luci e una bella insegna rosso fiammante "Teruzzi Biciclette", il classico posto dove ti riparano la catena, o ti vendono una camera d'aria.
Proporio davanti alla porta è fermo un uomo che ha spinto fino a lì una sedia a rotelle. Sulla sedia a rotelle una vecchina vestita tutta di nero, i capelli bianchissimi raccolti in una crocchia. Dall'interno del negozio il titolare, accucciato per terra che gonfia la ruota della carrozzina in una sorta di pit-stop senza fretta.
L'immagine mi ha colpito, sarebbe stata una bella
street, naturalmente una cosa è dirlo e una cosa è fare una bella foto! Rolling Eyes

Ciao

Ultima modifica effettuata da Mugatu il Mer 14 Set, 2005 4:08 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lelet81
utente

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Domenica pomeriggio ero in macchina e stavo andando verso casa di un amico... a un certo punto sento un rumoraccio arrivare da dietro, poi piano piano vedo questa macchia blu che mi si affianca cercando di sorpassarmi...io freno leggermente per agevolargli la manovra e cosa vedo? Sto truzzetto a bordo della sua panda dell'82, di un indaco sbiadito come non mai, smarmittata e con dietro uno stemmino della Ferrari da far invidia al più truzzo della regione... sarebbe sicuramente rientrata nella categoria delle foto inutili, ma avrei voluto cmq averlo un ricordo LOL
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lelet81 ha scritto:
sarebbe sicuramente rientrata nella categoria delle foto inutili, ma avrei voluto cmq averlo un ricordo LOL

o forse in "foto sportive"... Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fre'
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 3:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.... se avessi avuto con me la macchinetta ......

di foto ne avrei fatte a migliaia se solo portassi con me la macchina fotografica quando lavoro .... e' solo che tra paesaggi e scene particolari mi fermerei ogni 10 minuti per fare foto, soprattutto quando passo per paesini di collina/montagna.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tommy Retrò
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io la macchina c'è l'avevo..mi è mancato il coraggio..
questo luglio..week-end al mare.. arrivo alla stazione di Finale ligure e devo apsettare i miei amici che vengano a prendermi..

carico la macchina col rullino.. e mi specchio dentro il riflesso di un cabinato x i taxisti.. con tanto di numero telefonico in bella evidenza..

il cabinato ha sto vetro riflettente e una piccola entrata con uno sgabello.. proprio sotto al scritta col numero di telefono.. proprio in quel momento passa una vecchia suara tutta di bianco vestita..(90anni e passa)..stava in piedi x miracolo..

volevo chiederle di sedersi dentro al cabinato..cosi da fare quasi un "sos telefona a Dio"..la trovavo un idea carinissima..

ma nn me la son sentita di chiederglielo..

p.s. son stato 40 minuti a guardarla e a pensarci..(ma dove ca@@o erano finiti i miei amici?)

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Eddy
nuovo utente

Iscritto: 24 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lelet81 ha scritto:
Sto truzzetto a bordo della sua panda dell'82, di un indaco sbiadito come non mai, smarmittata e con dietro uno stemmino della Ferrari da far invidia al più truzzo della regione...

Una vera turbo...lenta LOL

Saluti,
Eddy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: