Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 11:39 am Oggetto: Le foto che avete scattato solo con gli occhi... |
|
|
Sono sicuro che capita anche a voi... di imbattervi in qualcosa, una scena, una situazione che vi ha fatto pensare <<mannaggia, se avessi avuto con me la macchina fotografica!!>
Vi va di "raccontarle"?
Comincio io:
Sul percorso che faccio per tornare a casa dal lavoro passo per un'area chiusa al traffico: pavè per terra, il teatro, una scuola e alcuni negozi. Uno di questi ha due luci e una bella insegna rosso fiammante "Teruzzi Biciclette", il classico posto dove ti riparano la catena, o ti vendono una camera d'aria.
Proporio davanti alla porta è fermo un uomo che ha spinto fino a lì una sedia a rotelle. Sulla sedia a rotelle una vecchina vestita tutta di nero, i capelli bianchissimi raccolti in una crocchia. Dall'interno del negozio il titolare, accucciato per terra che gonfia la ruota della carrozzina in una sorta di pit-stop senza fretta.
L'immagine mi ha colpito, sarebbe stata una bella
street, naturalmente una cosa è dirlo e una cosa è fare una bella foto!
 _________________ www.ogopogobackdrops.com
Ultima modifica effettuata da Mugatu il Mer 14 Set, 2005 4:08 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Lelet81 utente
Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 78 Località: Briga Novarese
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 11:58 am Oggetto: |
|
|
Domenica pomeriggio ero in macchina e stavo andando verso casa di un amico... a un certo punto sento un rumoraccio arrivare da dietro, poi piano piano vedo questa macchia blu che mi si affianca cercando di sorpassarmi...io freno leggermente per agevolargli la manovra e cosa vedo? Sto truzzetto a bordo della sua panda dell'82, di un indaco sbiadito come non mai, smarmittata e con dietro uno stemmino della Ferrari da far invidia al più truzzo della regione... sarebbe sicuramente rientrata nella categoria delle foto inutili, ma avrei voluto cmq averlo un ricordo  _________________ CANON EOS30D |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Lelet81 ha scritto: | sarebbe sicuramente rientrata nella categoria delle foto inutili, ma avrei voluto cmq averlo un ricordo  |
o forse in "foto sportive"...  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
fre' utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 952 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 3:31 pm Oggetto: |
|
|
.... se avessi avuto con me la macchinetta ......
di foto ne avrei fatte a migliaia se solo portassi con me la macchina fotografica quando lavoro .... e' solo che tra paesaggi e scene particolari mi fermerei ogni 10 minuti per fare foto, soprattutto quando passo per paesini di collina/montagna. _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
|
 |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 3:55 pm Oggetto: |
|
|
io la macchina c'è l'avevo..mi è mancato il coraggio..
questo luglio..week-end al mare.. arrivo alla stazione di Finale ligure e devo apsettare i miei amici che vengano a prendermi..
carico la macchina col rullino.. e mi specchio dentro il riflesso di un cabinato x i taxisti.. con tanto di numero telefonico in bella evidenza..
il cabinato ha sto vetro riflettente e una piccola entrata con uno sgabello.. proprio sotto al scritta col numero di telefono.. proprio in quel momento passa una vecchia suara tutta di bianco vestita..(90anni e passa)..stava in piedi x miracolo..
volevo chiederle di sedersi dentro al cabinato..cosi da fare quasi un "sos telefona a Dio"..la trovavo un idea carinissima..
ma nn me la son sentita di chiederglielo..
p.s. son stato 40 minuti a guardarla e a pensarci..(ma dove ca@@o erano finiti i miei amici?) _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |
Eddy nuovo utente

Iscritto: 24 Ago 2005 Messaggi: 31 Località: Roma
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Lelet81 ha scritto: | Sto truzzetto a bordo della sua panda dell'82, di un indaco sbiadito come non mai, smarmittata e con dietro uno stemmino della Ferrari da far invidia al più truzzo della regione... |
Una vera turbo...lenta
Saluti,
Eddy |
|
|
 |
|