photo4u.it

canon d300

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tex200
sospeso

Iscritto: 30 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 7:16 pm    Oggetto: canon d300 Rispondi con citazione

mi potreste dire qualcosa sulla d300 ...vorrei sapere sulla qualita delle foto perche su un sito ho letto che la panasonic z20 era qualivativamente superiore e mostravano le immagini del confronto.
grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maloxplay
bannato

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non farti ingannare da certe prove che non hanno ne capo ne coda!!!

non diciamo fesserie!!! come qualità d'immagine è la migliore tra le 6mp!!! sia come rumore che come risoluzione!!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tex200
sospeso

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti assicuro che il sito diceva esattamente questo ,inoltre anche ub confronto fatto da un famoso possessore della z20 sul web ,che ora non ricordo il nome ..
asseriva che...la canon 300 d era nettamente inferiore alla z20...
ora ,visto che sarei intenzionato a comprare una reflex usata non vorrei trovarmi con una macchina che scatta peggio della z20 ,contando che a me la z20 proprio non piace Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tex200
sospeso

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nessuno?
pregi o difetti?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se provi a fare un "cerca" con oggetto Canon 300D troverai un valanga di post che sviscerano da tutti punti di vista la 300D, esaminandone da ogni possibile angolazione pregi e difetti sia in assoluto che in relazione alle sue concorrenti.

Poi, mi piacerebbe sapere il link di questo famigerato sito.
Davvero !, mi piacerebbe leggere una recensione del genere Mah
Dai, sono davvero curioso.

Enzo

Vai a fine pagina
tex200
sospeso

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il sito l'ho scovato grazie ad un famoso recensore (possessore )della z20
appena lo trovo .......
lo stesso diceva che la canon e dovuta correre ai ripari dopo questa prova facendo uscire di produzione la d300 e immettendo la 350...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maloxplay
bannato

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'ho visto anche io!!

Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

no comment!!! le ottiche almeno devono essere di qualità.... ma basta anche quella che forniscono in kit 17-55 per battere nettamente le compatte!!!

Vai a fine pagina
tex200
sospeso

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eccolo...
http://homepage.mac.com/bmacdonald/Public/PhotoAlbum31.html
http://www.alfonsomartone.itb.it/rwxdii.html
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tex200 ha scritto:
eccolo...
http://homepage.mac.com/bmacdonald/Public/PhotoAlbum31.html
http://www.alfonsomartone.itb.it/rwxdii.html

Guarda, ti assicuro che la mia 300D produce immagini molto più nitide di quelle del test, anche con il 18-55 kit !
Se poi ci monto il 28-135 IS USM migliora ancora, e se ci monto il 50 f2,5 Compact-Macro diventa strepitosa.

Ad ogni modo, mi sembra che le immagini fatte con la Z20 abbiano una maschera di contrasto.

Quel test è alquanto forviante.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michaeldesanctis
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le immagini Canon del test sono tutte sottoesposte e poi non sono neanche a dimensione reale(la qualità delle immagini della 300d la Panasonic se la sogna!).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fraunix
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma che cavolo sono quelle immagini porca puzzola... ma per favore... e poi basta il cinquantino 1.8 che costa sulle 110euri... ho detto tutto LOL
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luca976
utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Surprised penso che il tizio abbia proprio della rabbia contro canon e nikon.... solo perchè sono le più blasonate..... solo perchè sono gli unici corredi del 90% dei professionisti..... solo perchè?? Surprised Surprised bhò non so' perchè.... so solo che io con la 300d mi trovo benissimo ed ho ancora da imparare.... molto da imparare....

non capisco proprio questa voglia di pubblicità negativa.... io non parlo male di sistemi che non conosco o che magari non so utilizzare al meglio.... e cmq paragonare una 300d ad una fz20, mi sembra impari (senza nulla togliere al fatto che un fotoamatore possa ottenere ottimi risultati anche da una fz20...)

Ps la 300d è usata anche da VERI professionisti come secondo corpo per il suo prezzo dell'epoca in base agli ottimi risultati ottenuti...

bye

nicoX
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non farti fuorviare da questi link, ho letto alcune cose che riportano e penso siano stati scritti da persone che non hanno la minima esperienza con una reflex digitale...La 300D è un'ottima macchina in grado di restituire scatti di qualità superiore ad una compatta anche solo con l'obiettivo kit..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cj
utente

Iscritto: 18 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Set, 2005 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nel mio sito trovi un po' di foto fatte con questa macchina.
a livello amatoriale è il top.

bye

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: