| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Ven 08 Lug, 2011 11:00 am Oggetto: |
|
|
Bel documento, a mio avviso, la 16 e la 20 con una marcia in più.
Ciao, Franco _________________ Diamo spesso dei nomi differenti alle cosa:quelle che a me son spine voi le chiamate rose. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sullerive non più registrato
Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 1310
|
Inviato: Ven 08 Lug, 2011 11:22 am Oggetto: |
|
|
tanto mi piacciono quelle della cavalcata tanto non mi dicono niente le altre. Strano perchè di solito apprezzo i tuoi scatti.
Bianchi così aperti per scelta? immagino di sì, esaltano la luce del giorno, ma in alcuni casi li trovo un po'sparati. |
|
|
Antonio Baldino utente attivo
Iscritto: 11 Set 2008 Messaggi: 2160
|
Inviato: Ven 08 Lug, 2011 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti!
Sullerive è chiaro che se fai una selezione foto per foto e non analizzi il reportage nel complesso, presi ad uno ad uno gli scatti, potrebbero non dire nulla.  |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Ven 08 Lug, 2011 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Sai benissimo che il colore intriga pure il sottoscritto e le tradizioni della tua terra in bianco e nero faccio fatica ad immaginarle....
Devo ammettere però che il lavoro fatto mi piace un sacco:
ti sei spostato proponendoci numerose e varie inquadrature, soggetti diversi e particolari interessanti..
Ottimo il percorso temporale dalla preparazione sino all'evento ed alla sua conclusione senza pause e, anzi, con l'accelerazione emozionale della corsa...
Una buona fluidità quindi...ed è questa una particolarità che mi piace in questi racconti...
Dimenticavo: sempre ottima l'introduzione storica
ciaoo
OT: ma quanti cavolo di fotografi c'erano? uè...mica verranno tutti a postare su 4U?  |
|
|
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Gio 14 Lug, 2011 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti collega78, la tua foto è stata scelta dallo staff come Foto della Settimana della sezione Reportage e Portfolio
Potrai vedere tutte le altre Foto di Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura delle Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
Antonio Baldino utente attivo
Iscritto: 11 Set 2008 Messaggi: 2160
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2011 8:21 am Oggetto: |
|
|
Caspita!!
Mille grazie ancora una volta allo staff e a chi ha seguito e commentato le mie foto!!  |
|
|
Luca Dessena utente attivo
Iscritto: 23 Apr 2009 Messaggi: 771 Località: Provincia di Cagliari
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2011 9:19 am Oggetto: |
|
|
Bravissimo, davvero bravo... unico appunto, secondo me, giusto per una "coerenza" di lavoro... i tagli, o tutti quadrati o tutti rettangolari. _________________ Anche se un domani diventerò bravo... mi rifiuterò di firmarmi PHOTOGRAPHER! |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2011 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Congratulazioni collega78, il tuo scatto è stato scelto per comparire In vetrina per la sezione Reportage & portfolio nel mese di Luglio 2011.  |
|
|
|