Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luigi Chiriaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2007 Messaggi: 6622 Località: Lecce
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
|
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Dom 10 Lug, 2011 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Un bellissimo soprammobile di cristallo, dove si richiede una precisa messa a fuoco quando anche le ali risultino essere perfettamente parallele.
In questo caso visto che hai utilizzato sei scatti per sviluppare l'immagine, mi chiedo del perchè non utilizzare anche il settimo per ottenere nitidezza sull'ala di sx. la quale risulta essere fuori asse dal resto, avresti così ottenuto un piccolo gioiellino. _________________ Pierluigi |
|
|
Marco Deriu utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 8071 Località: monza
|
Inviato: Dom 10 Lug, 2011 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io la penso come Pigi, però lo scatto è ottimo.
ciao
Marco |
|
|
emiliof utente attivo

Iscritto: 18 Set 2006 Messaggi: 633 Località: melegnano
|
Inviato: Dom 10 Lug, 2011 6:09 pm Oggetto: |
|
|
D700 - 200 micro @ iso 800 - per fare una buona foto,,,,,,,,basta uno scatto.......il secondo e' inutile.......e0 un oppinione.........ciao |
|
|
Cesoia utente attivo

Iscritto: 31 Lug 2008 Messaggi: 11127 Località: Siracusa
|
Inviato: Dom 10 Lug, 2011 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Semplicemente "splendida".
Ciao Luigi. _________________ Gli artisti possono colorare il cielo di rosso perché sanno che è blu. Quelli di noi che non sono artisti devono colorare le cose come realmente sono, o la gente penserebbe che sono stupidi.(Jules Feiffer)
Salvatore |
|
|

|
Inviato: Dom 10 Lug, 2011 7:36 pm Oggetto: |
|
|
emiliof ha scritto: | D700 - 200 micro @ iso 800 - per fare una buona foto,,,,,,,,basta uno scatto.......il secondo e' inutile.......e0 un oppinione.........ciao |
Io invece penso che tutto dipende da cosa si vuole rappresentare e come lo si vuole presentare, per quello che mi riguarda sono contentissimo di come mi sta girando la stagione macro e grazie a questa tecnica (tecnica che esige occhio, precisione e pratica) sto realizzando scatti diversamente impossibili. _________________ https://www.facebook.com/LuigiChiriacoPhotography/
https://www.instagram.com/luigichiriaco/ |
|
|
carrerateam utente attivo

Iscritto: 05 Set 2006 Messaggi: 2693 Località: (PV)
|
Inviato: Dom 10 Lug, 2011 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Luigi Chiriaco ha scritto: | Io invece penso che tutto dipende da cosa si vuole rappresentare e come lo si vuole presentare, per quello che mi riguarda sono contentissimo di come mi sta girando la stagione macro e grazie a questa tecnica (tecnica che esige occhio, precisione e pratica) sto realizzando scatti diversamente impossibili. |
E sei padrone della tecnica ..... ottimo il risultato, un vero gioiello tempestato di brillanti
Ciao.
Carlo  _________________ www.carrerateam.com - www.powerphotography.it |
|
|
|