Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
moedin utente

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 244 Località: belluno
|
Inviato: Mer 19 Mgg, 2004 8:25 pm Oggetto: CIAO |
|
|
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, subito un consiglio: nomatica.it è affidabile per acquistare la s5000 che desidero tanto? quali sono altri negozi on line affidabili con prezzi ok?
CIAO CIAO _________________ OMAR - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Mer 19 Mgg, 2004 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Nomatica è affidabile; mai sentito persone lamentarsi!!!  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Mer 19 Mgg, 2004 8:57 pm Oggetto: Re: CIAO |
|
|
moedin ha scritto: | Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, subito un consiglio: nomatica.it è affidabile per acquistare la s5000 che desidero tanto? quali sono altri negozi on line affidabili con prezzi ok?
CIAO CIAO | so che sono molto lenti.... |
|
|
 |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Mer 19 Mgg, 2004 9:01 pm Oggetto: |
|
|
ho visto il prezzo... e se posso dare un consiglio la prendere da photosanmarino con garanzia e manualistica in italiano per una trentina di euro in più!!
Precisiamo che non voglio fare pubblicità  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 20 Mgg, 2004 8:08 am Oggetto: |
|
|
ChriD ha scritto: | ho visto il prezzo... e se posso dare un consiglio la prendere da photosanmarino con garanzia e manualistica in italiano per una trentina di euro in più!!
Precisiamo che non voglio fare pubblicità  |
Nessuna pubblicità no no ...
beh per la professionalità del tipo ne vale la pena spendere 30€ in più  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
|