|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxpi3 utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2006 Messaggi: 856 Località: Lido di Ostia (RM)
|
Inviato: Ven 08 Lug, 2011 7:45 am Oggetto: Ai possessori di Canon 5DMKII + 580EX / Metz58 |
|
|
Potreste farmi una gentile cortesia ?
Dovrei acquistare un Flash ad Anello e avendo gia sbagliato modello una volta in passato vorrei andare più sul sicuro...
Il modello su cui ho in mente di puntare ora (più economico) è l' O-Flash
Questo per capirci
Qui come modello mi suggerisce di prendere il 170
Questo perchè 170mm è la distanza tra il centro dell'obiettivo e il centro del flash montato in slitta...
Oggi però ho misurato il centro dell'obiettivo (100mm macro) e il centro del mio Metz 58 AF1 il risultato è 200mm
Il modello + largo che hanno è il 175.
Ora mi chiedo se a questo punto Metz 58AF1 e Canon Speedlight 580 EX / EXII sono così tanto diversi esteticamente...
Qualcuno di voi potrebbe misurare dal centro dell'obiettivo e centro del flash quanti mm sono ? (forse ho preso male io le misure).
Oppure se avete sia metz che canon sapreste dirmi qual'è il tipo di Flash canon più simile al Metz 58 ?
Grazie. _________________ Massimo Pietrantozzi
www.massimopietrantozzi.com
Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|