|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ainokaarina utente attivo

Iscritto: 25 Mgg 2006 Messaggi: 1024 Località: Napoli......in origine
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2011 9:18 am Oggetto: IVA Inclusa IT : ma che imbroglio è questo ?? |
|
|
saluti
leggo sempre più spesso, su ebay, il seguente :
< oggetto nuovo con IVA inclusa IT >
oggetti sia in USA, sia in HK o Cina.
Credo sia impossibile vendere dall'estero oggetti con IVA pagata per l'Italia...... quindi ??
truffa ?? o mezza truffa, perchè magari l'oggetto arriva, ma viene consegnato con l'obbligo di pagare IVA e altro.
per esempio questo annuncio eBay 130536868245
_________________ Qualche fotocamera e lenti di varie case :
Non Si Smette Mai Di Giocare: e' come avere ancora i trenini elettrici o le autopiste di macchinine |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2011 2:05 pm Oggetto: |
|
|
nella specifica delle tasse c'è scritto questo: non dovrebbero esserci dubbi che le paghino loro
Descrizione: |
|
Dimensione: |
173.71 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 428 volta(e) |

|
|
|
|
 |
ainokaarina utente attivo

Iscritto: 25 Mgg 2006 Messaggi: 1024 Località: Napoli......in origine
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2011 3:49 pm Oggetto: |
|
|
grazie Ventura,
ma purtroppo rimango scettico e mi piacerebbe sentire direttamente chi ha comprasto da costoro.
Ho contattato un utente eBay che ha comprato da altro venditore con la stessa formula senza IVA IT
e mi ha risposto così :
-----------------------------------------------------------------------
Dettagli utente:
Dall'utente: xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
100.0% Feedback positivi
Utente dal xx-nov-xx in Italia
Luogo: xx, Italia
Attività con xxxxxxxxxxxxx (ultimi 90 giorni): Ho fatto offerte per 0 oggetti di xxxxxxxxxxxxxxx
Attività con xxxxxxxxxxxxx (ultimi 90 giorni): xxxxxxxxxxxxxx ha fatto delle offerte su 0 dei miei oggetti.
Gentile ainokaarina,
salve alla consegna ho pagato l'iva al 20% + le spese doganali di circa eur 20,00...fai i conti te?
Io l'ho preso perche serviva urgente,ma conviene comprare in italia a volte!
saluti
- xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
----------------------------------------------------------------------
ho messo delle xxxx per non far individuare l'utente poichè potrebbe non voler essere citato.
La sua risposta è stata chiarissima.
Ora spero qualche altro che abbia fatto compere dirette con questo "sistema" di IVA pagata
venga a dire la sua.
Saluti
_________________ Qualche fotocamera e lenti di varie case :
Non Si Smette Mai Di Giocare: e' come avere ancora i trenini elettrici o le autopiste di macchinine |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|