Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NausicaaF. utente
Iscritto: 25 Mar 2011 Messaggi: 80 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2011 9:47 am Oggetto: DOve comprare l' 85 mm? |
|
|
Salve!
Finalmente mi sono decisa a comprare l'85 mm f 1.8 . Ho valutato molte cose anche grazie ai vostri consigli e penso che possa essere l'obiettivo adatto a me anche quando un domani arriverà la 5d mrk II. Il problema adesso è che cerco un buon prezzo per acqustarlo dovendo spendere nell'imminenza anche soldi per acquistare un flash (sul quale vi chiedo anche consiglio mi avevano proposto un 430 ex II, CONSIDERANDO CHE FACCIO RITRattistica e fotografia di moda)...avevo trovato l'85mm su ebay a 330 euro spedizione inclusa su un negozio ebay di hong kong!però ho sempre paura delle truffe...potreste aiutarmi a capire o indicarmi un buon sito dove acquistarlo a poco prezzo?
Grazie sempre!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130536468512&ssPageName=STRK:MEWAX:IT _________________ e quando la tua mente prende il volo ti acccorgi che sei rimasto solo... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bobo_zeiss nuovo utente
Iscritto: 15 Apr 2009 Messaggi: 19
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2011 10:38 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
guarda qui
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=291146 _________________ Contax Aria - Distagon 25-Yashica ML50-Sonnar 100-Sigma 400-Kenko 2x- Yashica 35-70 - Metz 45 CT1 - CANON 5D Mk II - |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11358 Località: Romagna
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2011 11:30 am Oggetto: |
|
|
Mi associo. Se hai modo non guardare solo i più o i meno, ma anche il loro andamento nel tempo, una volta scelto un negozio. Ad esempio GranBazaar all'inizio sembrava buono, e lo fu, poi divenne truffaldino.
Personalmente non comprerei da hongkong, anche se i prezzi sono inferiori sul listino. Occorre mettere in conto le spese di dogana, che riportano il prezzo non troppo lontano dai negozianti nostrani. Non pagare la dogana è reato, invece.
Ci son molti negozi affidabili in Italia, andrei tranquilla con quelli.  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
NausicaaF. utente
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2011 12:23 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille!adesso mi spulcio la lista!grazie grazie grazie!del flash inevece che mi dite...? _________________ e quando la tua mente prende il volo ti acccorgi che sei rimasto solo... |
|
|
 |
NausicaaF. utente
|
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mar 12 Lug, 2011 7:44 am Oggetto: |
|
|
NausicaaF. ha scritto: | http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_9696.html
è il meno caro a quanto pare e il sito è tra quelli consigliati,ci siamo come prezzo? |
Altrimenti con 2.70€ in più qui. Negozio affidabilissimo da cui proviene praticamente tutto il mio corredo  |
|
|
 |
FDA utente
Iscritto: 26 Mgg 2008 Messaggi: 184 Località: Velletri (RM)
|
Inviato: Mar 12 Lug, 2011 9:06 am Oggetto: Re: DOve comprare l' 85 mm? |
|
|
NausicaaF. ha scritto: | Salve!
Finalmente mi sono decisa a comprare l'85 mm f 1.8 . Ho valutato molte cose anche grazie ai vostri consigli e penso che possa essere l'obiettivo adatto a me anche quando un domani arriverà la 5d mrk II. Il problema adesso è che cerco un buon prezzo per acqustarlo dovendo spendere nell'imminenza anche soldi per acquistare un flash (sul quale vi chiedo anche consiglio mi avevano proposto un 430 ex II, CONSIDERANDO CHE FACCIO RITRattistica e fotografia di moda)...avevo trovato l'85mm su ebay a 330 euro spedizione inclusa su un negozio ebay di hong kong!però ho sempre paura delle truffe...potreste aiutarmi a capire o indicarmi un buon sito dove acquistarlo a poco prezzo?
Grazie sempre!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130536468512&ssPageName=STRK:MEWAX:IT |
Da quel negozio di ebay ho preso un Tokina 12-24 per una mia amica, ho effettuato il pagamento mercoledi scorso ed è arrivato ieri senza costi alla dogana con corriere DHL
Per 30-40 euro però preferirei comprare in Italia _________________ Fujifilm X-E1: XF14 - XF18 - -XF23 - XF60 - XF18-55 - XC50-230
Nikon 50mm f/1.4 AF-D - Nikon 85mm f/1.8 AF
Fujifilm S9600 - Fujifilm F200EXR |
|
|
 |
NausicaaF. utente
|
Inviato: Mar 12 Lug, 2011 11:40 am Oggetto: |
|
|
allora pensi che quello a 366 euro che ho visto è più sicuro?alla fine se ti sei trovato bene, il prodotto è originale e il canale sicuro non mi converrebbe comprarlo lì a 318 euro piuttosto che a 366?non lo so... _________________ e quando la tua mente prende il volo ti acccorgi che sei rimasto solo... |
|
|
 |
FDA utente
Iscritto: 26 Mgg 2008 Messaggi: 184 Località: Velletri (RM)
|
Inviato: Mar 12 Lug, 2011 11:44 am Oggetto: |
|
|
il fatto è:
1) mi ha detto bene per la dogana
2) e se devi mandarlo in assistenza? (segue sonora grattata...)
secondo me il gioco non vale la candela, se erano più di 100 euro di risparmio di poteva anche prendere in considerazione _________________ Fujifilm X-E1: XF14 - XF18 - -XF23 - XF60 - XF18-55 - XC50-230
Nikon 50mm f/1.4 AF-D - Nikon 85mm f/1.8 AF
Fujifilm S9600 - Fujifilm F200EXR |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
|
|