photo4u.it

[To+sped] Vendo ALPHA 700+VG+obiettivi VARI+ FLASH

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
leinicesi
nuovo utente

Iscritto: 28 Mar 2009

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2011 5:51 pm    Oggetto: [To+sped] Vendo ALPHA 700+VG+obiettivi VARI+ FLASH Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
dopo pensa e ripensa ho deciso a malincuore di vendere il mio KIT fotografico.

PREMESSA
Vendo per ora tutto in blocco, so che alcuni pezzi singoli sarebbero vendibili molto facilmente e magari a maggior prezzo, ma all'inizio vorrei evitarmi i problemi con diverse trattative, diverse spedizioni, ecc. ecc.
Quindi per ora VENDITA DEL SOLO BLOCCO, precedenza consegna a mano per comodità, in caso di spedizione il costo è a vs spese, potete scegliere ovviamente con chi e come spedire

OGGETTI
Faccio subito l'elenco dei pezzi compresi nella vendita:
- CORPO REFLEX Alpha 700 valutazione circa 450€ anni di vita circa 2, 9000 scatti all'attivo comprata e scontrinata NUOVA, manuali, scatola, ecc.
- VG Originale Sony per Alpha 700 valutazione circa 160€, usato pochissimo
- 2 Batterie originali Sony 40€, la seconda praticamente come nuova
- obiettivo del KIT 18-55 SAM originale SONY valutazione circa 40€, praticamente mai usato
- obiettivo BEERCAN 70-210 F4 originale Minolta valutazione circa 130€, il pezzo più vecchio del KIT, ottica che comunque da grandi soddisfazioni omaggio custodia sartoriale antiurto fatta su misura
- obiettivo 50ino f1.7 orginale MINOLTA valutazione circa 100€ usato pochissimo
- FLASH Metz originale 48 AF-1 valutazione 160€ perfettamente tenuto ed usato circa 15 volte si e no, scatola, manuale, ecc. ecc.….

TOTALE 1080€

OMAGGIO
- ZAINO TAMRAC Expedition x6 valore circa 140€
- cavalletto cinese + sacco valore circa 15€
Gli omaggi sono circa il 15% del totale della vendita.

Le quotazioni mi sembrano davvero oneste, già pensate al ribasso per la vendita in blocco, le ho confrontate un po' in giro... Se ho toppato qualcosa non esitate a contattarmi in PVT
Il tutto è in vendita anche su altri forum, annunci.

DESCRIZIONE OGGETTI IN VENDITA
Non entro nei dettagli tecnici del materiale in vendita, dettagli che trovate sul forum ed ovunque su internet, il KIT è davvero perfetto, gli oggetti comprati usati sono stati acquistati solo qui sul forum, per me sintomo di qualità e garanzia da persone conosciute.

CONDIZIONI
I negozianti che hanno visto il KIT mi hanno detto che alcuni pezzi sono difficilmente distinguibili dal nuovo, ma al di là di quello che dicono loro, io sono MANIACALE nel tenere i miei oggetti. Esteticamente sono PERFETTI.
No graffi e altre problemi vari… Il tutto ovviamente è visibile e verificabile.

Rimango a disposizione per qualunque cosa necessitiate sicuramente mi sarò dimenticato qualcosa, allego il link delle foto dei pezzi, mi scuso perché sono fatte con il cell e spero cmq si possa apprezzare…

http://imageshack.us/g/803/img0207d.jpg/

Altro e non ultimo dettaglio da poco, ho già venduto la mia macchina ex-Reflex qui sul forum, con grande soddisfazione anche dell'acquirente.

A presto!
Ciao
Marcello
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: