|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
simone010479 utente

Iscritto: 12 Ago 2010 Messaggi: 426 Località: Torino
|
Inviato: Ven 13 Mgg, 2011 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Giusto per dare una testimonianza, la mia Pentax KR portata in assistenza per un problema alla ghiera posteriore, mi è stata consegnata da LTR a meno di una settimana di distanza da quando era entrata. Ragazzi, comprate macchine con garanzia Fowa!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alias76 utente
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 135
|
Inviato: Dom 03 Lug, 2011 10:18 am Oggetto: |
|
|
ragazzi scopro che questa reflex mi piace sempre di più
ha lo scatto a raffica di 6fps che mi interessa tantissimo,superiore alle canon nikon ecc della stessa fascia media bassa
una sola domanda:
secondo voi influenzerà tantissimo il fatto che le altre salvano in raw a 14bit e la pentax a 12bit?
grazie a tutti _________________ Vendo Raynox DCR6600 PRO 0,66x W+Anello RT5249 |
|
|
 |
_lyan_ nuovo utente
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 6
|
Inviato: Dom 03 Lug, 2011 4:07 pm Oggetto: |
|
|
alias76 ha scritto: | ragazzi scopro che questa reflex mi piace sempre di più
ha lo scatto a raffica di 6fps che mi interessa tantissimo,superiore alle canon nikon ecc della stessa fascia media bassa
una sola domanda:
secondo voi influenzerà tantissimo il fatto che le altre salvano in raw a 14bit e la pentax a 12bit?
grazie a tutti |
A meno di esigenze particolari, no, probabilmente non noterai molta differenza. Io la uso da qualche mese ormai, nei ritagli di tempo. E' un'amore... e credimi, quella raffica è uno spettacolo. Non l'ho nemmeno valutato come fattore in fase d'acquisto, ma quando mi capita di usarla...  |
|
|
 |
alias76 utente
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2011 8:30 am Oggetto: |
|
|
ragazzi so che è un delitto scattare in jpeg ma volendo scattare in dng+jpeg come settate quest'ultimo voi?con quali parametri?
io ho i parametri tutti a zero
accetto consigli per foto matrimonio e panorami
grazie a tutti _________________ Vendo Raynox DCR6600 PRO 0,66x W+Anello RT5249 |
|
|
 |
alias76 utente
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2011 8:34 am Oggetto: |
|
|
ragazzi so che è un delitto scattare in jpeg ma volendo scattare in dng+jpeg come settate quest'ultimo voi?con quali parametri?
io ho i parametri tutti a zero
accetto consigli per foto matrimonio e panorami
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|