| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Runner utente

Iscritto: 01 Nov 2004 Messaggi: 372 Località: TORINO
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
CyberKaos utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005 Messaggi: 806 Località: Milano
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 5:03 pm Oggetto: |
|
|
non vedo a fuoco il viso della ragazza... io avrei messo quello a fuoco  |
|
|
Moreno B utente attivo
Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 979 Località: Siena
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Scusa se ti sporco il 3D per dire: i pantaloni a vita bassa li trovo volgari.
In un uomo poi...
La foto la vedo un' scura, nel senso di piatta nei neri...non so se riesco a spiegarmi.
La composizione però mi piace e devo dire che fotografa un bello spaccato dei giovani del 2005, compresi i pantaloni a vita bassa che quasi quasi, secondo me, rubano la scena agli innamorati.
 |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Assolutamente rovinata da quella mutanda bianca
a aprte gli scherzi, è troppo invadente, sia per il colore sia per l'estensione  |
|
|
Runner utente

Iscritto: 01 Nov 2004 Messaggi: 372 Località: TORINO
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 9:16 pm Oggetto: |
|
|
prima di tutto grazie per i commenti.
In secondo luogo forse ripetendomi la foto è assolutamente soggettiva,
cioè permette ad ognuno di noi di interpretare a modo suo ciò che vediamo, ciò che ci colpisce, ciò che riteniamo il soggetto principale della foto. ognuno è libero di interpretarla a modo suo ed io accetto ogni vostra segnalazione. personalmente oltre agli aspetti tecnici migliorabili od al
top della risoluzione, la cosa che mia ha colpito e che non avete evidenziato sono l'espressione della ragazza che si stringe con massima
naturalezza e spontaneità al suo caro. poi i mutandoni bianchi sono un
di piu', diciamo un vezzo che avrei potuto ritagliare ma che ho preferito che si vedessero cosi' palesemente perchè giustamente come qualcuno di voi ha evidenziato fanno parte di un "cult" delle nuove generazioni che
vivono di questi "particolari" perchè fanno figo e tutti i loro coetanei fanno cosi'. ecco la foto vuole dimostrare una situazione tra due giovani di oggi, spontanei nelle loro manifestazioni di felicità ma curati nei loro particolari. sicuramente avessi ripreso lei di spalle forse avremo intravisto un
perizoma ..... e magari l'avremo esaltato.
a me la foto piace tanto per la sua naturalezza in toto.
in ogni caso mi piace confrontarmi con le vs diverse valutazioni, grazie
giorgio |
|
|
spawn150 utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005 Messaggi: 1842 Località: Roma
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 10:17 am Oggetto: |
|
|
Concordo pienamente con la tua visione! Ritengo questa foto davvero bella!
Perfetto spaccato di una coppia felice del 2005! Ottima anche la gestione della pdc! Anche se può non essere perfettamente a fuoco il viso della ragazza trovo davvero piacevole la sua espressione di gioia.
In sintesi...mi piace molto questa foto!
Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
|
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 11:59 pm Oggetto: |
|
|
| spawn150 ha scritto: | | Ottima anche la gestione della pdc! Anche se può non essere perfettamente a fuoco il viso della ragazza |
Scusa, ottima gestione della pdc anche se il viso della ragazza non è a fuoco?? E che vuol dire? E' il viso della ragazza il centro della foto, quello che lei esprime!
Io, perdonami runner, non vedo una coppia "speciale", vedo una coppia di ragazzi felici qualsiasi.
Che sono un ottimo soggetto! Ma, in quanto "qualsiasi", vanno inseriti in un ambiente urbano interessante, mentre qui mi sembrano un pò troppo cercati e "ritagliati".
E' la mia personale visione.
 |
|
|
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 12:10 am Oggetto: |
|
|
| Corto ha scritto: | Assolutamente rovinata da quella mutanda bianca |
E per fortuna che almeno è bianca...  |
|
|
spawn150 utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005 Messaggi: 1842 Località: Roma
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 10:25 am Oggetto: |
|
|
| Derby ha scritto: | | spawn150 ha scritto: | | Ottima anche la gestione della pdc! Anche se può non essere perfettamente a fuoco il viso della ragazza |
Scusa, ottima gestione della pdc anche se il viso della ragazza non è a fuoco?? E che vuol dire? E' il viso della ragazza il centro della foto, quello che lei esprime!
 |
Si forse non mi sono espresso bene! intendevo dire che mi piace molto lo sfondo sfocato che permette di risaltare il momento/gesto della coppia!
Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
|
|
|
|