photo4u.it

Volersi bene

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Runner
utente

Iscritto: 01 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 4:47 pm    Oggetto: Volersi bene Rispondi con citazione

Torino, piazza Vittorio.
Rubato un momento di tenerezze di due giovani fidanzati.

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=41661
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
CyberKaos
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non vedo a fuoco il viso della ragazza... io avrei messo quello a fuoco Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Moreno B
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa se ti sporco il 3D per dire: i pantaloni a vita bassa li trovo volgari.
In un uomo poi... Vomito

La foto la vedo un' scura, nel senso di piatta nei neri...non so se riesco a spiegarmi.
La composizione però mi piace e devo dire che fotografa un bello spaccato dei giovani del 2005, compresi i pantaloni a vita bassa che quasi quasi, secondo me, rubano la scena agli innamorati.

Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Assolutamente rovinata da quella mutanda bianca Very Happy
a aprte gli scherzi, è troppo invadente, sia per il colore sia per l'estensione LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Runner
utente

Iscritto: 01 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prima di tutto grazie per i commenti.
In secondo luogo forse ripetendomi la foto è assolutamente soggettiva,
cioè permette ad ognuno di noi di interpretare a modo suo ciò che vediamo, ciò che ci colpisce, ciò che riteniamo il soggetto principale della foto. ognuno è libero di interpretarla a modo suo ed io accetto ogni vostra segnalazione. personalmente oltre agli aspetti tecnici migliorabili od al
top della risoluzione, la cosa che mia ha colpito e che non avete evidenziato sono l'espressione della ragazza che si stringe con massima
naturalezza e spontaneità al suo caro. poi i mutandoni bianchi sono un
di piu', diciamo un vezzo che avrei potuto ritagliare ma che ho preferito che si vedessero cosi' palesemente perchè giustamente come qualcuno di voi ha evidenziato fanno parte di un "cult" delle nuove generazioni che
vivono di questi "particolari" perchè fanno figo e tutti i loro coetanei fanno cosi'. ecco la foto vuole dimostrare una situazione tra due giovani di oggi, spontanei nelle loro manifestazioni di felicità ma curati nei loro particolari. sicuramente avessi ripreso lei di spalle forse avremo intravisto un
perizoma ..... e magari l'avremo esaltato.
a me la foto piace tanto per la sua naturalezza in toto.
in ogni caso mi piace confrontarmi con le vs diverse valutazioni, grazie
giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
spawn150
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo pienamente con la tua visione! Ritengo questa foto davvero bella! Ok!
Perfetto spaccato di una coppia felice del 2005! Ottima anche la gestione della pdc! Anche se può non essere perfettamente a fuoco il viso della ragazza trovo davvero piacevole la sua espressione di gioia.

In sintesi...mi piace molto questa foto! Very Happy

Ciao

Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spawn150 ha scritto:
Ottima anche la gestione della pdc! Anche se può non essere perfettamente a fuoco il viso della ragazza

Mah Scusa, ottima gestione della pdc anche se il viso della ragazza non è a fuoco?? E che vuol dire? Wink E' il viso della ragazza il centro della foto, quello che lei esprime!
Io, perdonami runner, non vedo una coppia "speciale", vedo una coppia di ragazzi felici qualsiasi.
Che sono un ottimo soggetto! Ma, in quanto "qualsiasi", vanno inseriti in un ambiente urbano interessante, mentre qui mi sembrano un pò troppo cercati e "ritagliati".
E' la mia personale visione.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Corto ha scritto:
Assolutamente rovinata da quella mutanda bianca Very Happy

E per fortuna che almeno è bianca... Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
spawn150
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:
spawn150 ha scritto:
Ottima anche la gestione della pdc! Anche se può non essere perfettamente a fuoco il viso della ragazza

Mah Scusa, ottima gestione della pdc anche se il viso della ragazza non è a fuoco?? E che vuol dire? Wink E' il viso della ragazza il centro della foto, quello che lei esprime!
Ciao

Si forse non mi sono espresso bene! Wink intendevo dire che mi piace molto lo sfondo sfocato che permette di risaltare il momento/gesto della coppia!

Ciao

Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: