photo4u.it

(BG+Lombardia) Vendo 5D MKI Super accessoriata

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giost
nuovo utente

Iscritto: 13 Ott 2010

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2011 8:07 pm    Oggetto: (BG+Lombardia) Vendo 5D MKI Super accessoriata Rispondi con citazione

Ciao,
vendo Canon 5D acquistata circa un anno fa da Newoldcamera (negozio famoso di Milano). Non potendo accertare il numero di scatti, mi hanno assicurato (ho la conservato la mail per chi vuole verificare) che il precedente proprietario era un loro fidato cliente, fotoamatore che non l’ha utilizzata intensamente (solo nei weekend). Io, causa lavoro, in un anno ne avrò fatti 7-8000, non di più (dal numero foto di Lightroom). Prima di essermi venduta, la macchina è stata completamente pulita e revisionata da Newoldcamera (per chi non li conosca, vi assicuro che ci si può fidare).
La macchina funziona prefettamente, esteticamente è in buonissimo stato, a parte il segnetto che ho evidenziato in una foto che posso inviare via mail.
Oltre ad imballi, manuali e carica batterie, includo:
• Battery grip originale
• 3 batterie, di cui 1 non originale
• Scatto remoto con filo, non originale
• Vetrino di messa a fuoco EF-S, con vetro smerigliato per obiettivi superluminosi

Considerati gli accessori e l’ottimo stato della macchina chiedo 950€, ma solo con lo scambio a mano, così si può provare e verificare con mano.
Scambio eventualmente solo con una Canon 60D

Ciao e buona serata

Giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: