photo4u.it

PUBBLICAZIONE su FOTOCULT - Contest 55 'Mezzi di trasporto'

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2011 8:40 am    Oggetto: PUBBLICAZIONE su FOTOCULT - Contest 55 'Mezzi di trasporto' Rispondi con citazione

Le foto che sono state selezionate per essere pubblicate sulla rivista sono le seguenti :

Al primo posto, la foto 20 di Sisto Perina

seguono, al secondo posto la foto 4 di jonnyador

e al terzo posto la foto 7 di Fabiocisla

A beneficio di coloro che frequentano il nostro contest da poco tempo, ricordo che la scelta di queste foto è effettuata autonomamente ed in forma anonima dalla redazione della rivista FotoCult, senza tenere conto dello svolgimento delle votazioni pubbliche qui sul forum.
Le tre foto vengono pubblicate in una pagina appositamente riservata a questa iniziativa e sono corredate da un articolo di commento.

Al solito, un sincero ringraziamento alla redazione di FotoCult per la cordialità e la disponibilità.

Le foto sono pubblicate nel numero di luglio-agosto della rivista attualmente in edicola

Lo staff

Ultima modifica effettuata da roiter il Mar 24 Gen, 2012 1:10 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2011 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ringrazio pure qui la redazione della rivista e i nostri attivi organizzatori di contest: Roiter ed AlexKc

bravi

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andreaboni
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2011 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Primo posto scontato!!!! Very Happy
Doppiamente bravo Sisto Ok! Ok! Ok!

andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
trinita
utente

Iscritto: 22 Gen 2010

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2011 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sapete che non condivido una pubblicazione con scelta differenziata Utenti/Redazione, ma questa e' una mia opinione e vale per quello che e'.
Pensavo pero', che chi compera la rivista e non segue le nostre "Vicende" da contest online, non puo' farsi una visione globale tra quali foto e' stata fatta la scelta, e soprattutto, non ha il confronto di come "La vede" il fotografo dilettante che partecipa alla vita del forum e dei contest stessi, e il professionista della rivista.
Ribadisco, che forse si potrebbe pubblicare almeno entrambe le classifiche, (non ho idea degli spazi a disposizione), ma che so, le prime 10/12 del contest con voto popolare, magari le prime tre piu' grandi e le altre piccine, e le tre scelte di redazione.
Adesso non ricominciamo con le menate dell'altra volta, lo sapete come la penso e che credo il premio vero sia comunque la pubblicazione, so, che la redazione sceglie a gusto proprio ecc.....
Era solo una proposta non credo poi cosi' folle...

roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2011 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' un parere espresso da un mondo diverso da quello a cui siamo abituati... secondo me ha la sua validità proprio perchè indipendente e non 'inquinato' dalle nostre discussioni.

Che poi sia tangibilmente più 'premio' questo che non la votazione in pubblico... è indiscutibile, ma allora io direi di ragionare sul come dare adeguata gratifica a chi vince la votazione pubblica, pur rimanendo nello spirito del regolamento ("Al vincitore della votazione pubblica andrà gloria, fama ed eterna gratitudine"). Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Fabiocisla
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2010

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2011 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono felice per questa piccola conquista (anche se la foto secondo me è mediocre e avrei preferito altre mie foto di contest precedenti Rolling Eyes ), infatti vorrei leggere i commenti publicati ma però ho un problema.....dove c@zzo la vendono sta rivista? Mah
4 edicole e niente da fare...

Canonista Neofita Ops 50D + 450D + 15-85is USM + 70-200 f4 L USM + Sigma 30 1.4 EX DC Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
andreaboni
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2011 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

solito problema...anche io non ho trovato il numero dove era la mia foto....

Fabiocisla ha scritto:
.....dove c@zzo la vendono sta rivista? Mah

Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2011 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabiocisla ha scritto:
.....dove c@zzo la vendono sta rivista? Mah

prendi il tuo edicolante di fiducia e fattela ordinare Wink
Magari minaccialo entrando in edicola con un megazoooooom Obiettivi pronto a sparargli una raffica di scatti se non ti procura la rivista in tempi brevi Very Happy

Se la ordini dandogli titolo e casa editrice (fotocult di Emanuele Costanzo editore) per il giorno sucecssivo la dovresti avere consegnata

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Liliana R.
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2011 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti doppi a Sisto in quanto quasi mai il vincitore della votazione pubblica risulta primo anche sulla rivista.
Complimenti anche agli altri classificati. Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabiocisla
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2011 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

trovato dietro casa Ops

Canonista Neofita Ops 50D + 450D + 15-85is USM + 70-200 f4 L USM + Sigma 30 1.4 EX DC Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jonnyador
utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2011

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2011 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non credo ancora ai miei occhi...la mia foto pubblicata su FotoCult!?!?...sono semplicemente iper-felice.

Ringrazio:
.....la redazione di FotoCult per aver selezionato la mia realizzazione;
.....tutti i componenti del forum che mi hanno votato positivamente;
.....tutto lo staff di Photo4u.it per avermi dato la possibilità di esprimemi con il meraviglioso linguaggio della fotografia.

GRAZIE!!!

PS: ma su quale numero di FotoCult verranno pubblicate le foto? per caso è la rivista nr. 78 di luglio 2011?

NIKON Z6 II + NIKKOR Z 17-28mm f/2,8 + NIKKOR Z 40mm f/2 + SB-700 + METZ 50 AF-1 + OM-1 + OM-5 + ZUIKO 12-40mm f/2,8 + ZUIKO 60mm Macro + ZUIKO 40-150mm f/2.8 + MC-20 + ZUIKO 7-14mm f/2,8 + flash NISSIN i40 + flash NISSIN i60A

Flickr: http://www.flickr.com/photos/jonnyador/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabiocisla
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2011 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si è quella Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jonnyador
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2011 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabiocisla ha scritto:
si è quella Wink

grazie!

NIKON Z6 II + NIKKOR Z 17-28mm f/2,8 + NIKKOR Z 40mm f/2 + SB-700 + METZ 50 AF-1 + OM-1 + OM-5 + ZUIKO 12-40mm f/2,8 + ZUIKO 60mm Macro + ZUIKO 40-150mm f/2.8 + MC-20 + ZUIKO 7-14mm f/2,8 + flash NISSIN i40 + flash NISSIN i60A

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CP74
utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2007

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2011 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti per la pubblicazione

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ventura
utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Lug, 2011 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti a tutti e tre i pubblicati. Sono lieto per la scelte delle foto di jonnyador e di Fabiocisla, un po' penalizzate, a mio parere, dalla giuria del furum

ciao, angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jonnyador
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 02 Lug, 2011 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ventura ha scritto:
Complimenti a tutti e tre i pubblicati. Sono lieto per la scelte delle foto di jonnyador e di Fabiocisla, un po' penalizzate, a mio parere, dalla giuria del furum

Ti ringrazio tanto...il tuo complimento mi lusinga Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: