|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizios5600 utente attivo
Iscritto: 24 Feb 2006 Messaggi: 509 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 27 Giu, 2011 9:59 am Oggetto: [Pa+ss] Corredo Nikon |
|
|
Vendo tutto il mio corredo Nikon, come di seguito elencato, per tornare a Canon.
D200+MB-D200+ 3 Batterie
Condizioni ottime, nessun segno visibile di usura. Pochissimi scatti 9100 circa verificabili con opanda. Includo adattatore oculare dk-22. CF
Presenti imballi, manuale accessori e nital card.
Inclusa nel prezzo una borsa che può contenere macchina con obiettivo montato.
Prezzo richiesto 500€ incluse ss
Nikon Flash SB-600
Buone condizioni estetiche, qualche graffio posteriore (che documenterò fotograficamente). Perfettamente funzionante.
Inclusa sacca morbida e tutti gli imballi. Non trovo più la nital card.
Prezzo richiesto 140€
Nikon AF-S 18-70 3.5-4.5
Buone condizioni, qualche granello di polvere interno che non influisce minimamente sulla resa generale. Esteticamente perfetto.
Inclusi tappi,paraluce e sacca morbida.
Imballi inclusi e nital card.
Prezzo richiesto 100€
Nikon AF-S 28-70 2.8
Obiettivo funzionante ma difettoso. Spiego il difetto:
A seguito di un colpo preso in conf. stampa l'obiettivo, che esteticamente è in ottime condizioni, ha riportato l'ovalizzazione dell'elicoide. Ciò ha comportato una staratura dell'af (tengo a precisare che il motorino funziona perfettamente), un'indurimento della ghiera della lunghezza focale, e l'impossibiltà di mettere fuoco ad infinito da 28mm a 50mm circa. QUesto vuol dire che a 28mm mette a fuoco da 30-40 cm a circa 3 metri e aumentando la lunghezza focale la distanza di messa a fuoco aumenta fino ad circa 50mm, lunghezza dalla quale si può tranquillamente mettere a fuoco ad infinito.
Vediamo se riesco ad essere più chiaro in maniera schematica.
28mm - Maf ok con soggetto da 30cm (+o- la distanza minima) a 2-3m
35mm - Maf ok con soggetto da 30cm a 3-4m
50mm - Maf ok con soggetto da 30cm a 5-7m
55mm - Maf ok con soggetto da 30cm a infinito (ovviamente incluse tutte le distanze intermedie)
70mm - Maf ok con soggetto da 30cm a infinito (ovviamente incluse tutte le distanze intermedie)
Le distanze sono approssimative ma comunque sono queste.
Per il resto riesce a fare tutto. Esteticamente è in ottime condizioni, solo qualche segno sul paraluce e un paio di segnetti di 1mm sul barilotto.
Diaframma e lenti perfette.
Tengo a precisare che l'obiettivo è funzionante, io l'ho usato fino a sabato tranquillamente in queste condizioni perchè è usabilissimo. A chi fose interessato posso mandare le foto dell'ultima conferenza stampa di sabato.
Sono inclusi: Tappi, paraluce, custodia rigida, imballi, certificato di garanzia tedesco
Il prezzo, per chi volesse usarlo così, ripararlo, o usarlo come pezzi di ricambio è di 150€
Essendo il blocco sostanzioso metterò foto solo di ciò che mi verrà richiesto, considerate che le foto di 28-70 già le ho fatte, penso pure quelle della d200, del resto a richiesta le faccio e le posto o ve le mando via mail.
Visto che non l'ho specificato, tutti gli oggetti hanno garanzia scaduta.
Metodo di pagamento tramite bonifico, ricarica poste pay o contanti se consegna a mano.
I PREZZI SONO TRATTABILI SE PRENDETE PIù DI UN PEZZO
Contatti: prima di una chiamata sarebbe gradito un contatto almeno via mp, solitamente non rispondo ai numeri che non conosco.
Vi lascio tutti i miei contatti fabrivit@gmail.com 328-8943917. Contattatemi solo se realmente interessati
Descrizione: |
|
Dimensione: |
114.23 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 619 volta(e) |

|
|
82.71 KB |

|
|
70.1 KB |

|
|
77.77 KB |

|
|
83.18 KB |
File visto o scaricato 615 volta(e) |

|
|
86.79 KB |

|
|
96.03 KB |

|
|
84.89 KB |

|
|
91.63 KB |

|
|
96.66 KB |

|
_________________ Meglio una foto naturale che cento programmate |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|