photo4u.it

[Pa+ss] Corredo Nikon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fabrizios5600
utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Giu, 2011 9:59 am    Oggetto: [Pa+ss] Corredo Nikon Rispondi con citazione

Vendo tutto il mio corredo Nikon, come di seguito elencato, per tornare a Canon.

D200+MB-D200+ 3 Batterie
Condizioni ottime, nessun segno visibile di usura. Pochissimi scatti 9100 circa verificabili con opanda. Includo adattatore oculare dk-22. CF
Presenti imballi, manuale accessori e nital card.
Inclusa nel prezzo una borsa che può contenere macchina con obiettivo montato.
Prezzo richiesto 500€ incluse ss

Nikon Flash SB-600
Buone condizioni estetiche, qualche graffio posteriore (che documenterò fotograficamente). Perfettamente funzionante.
Inclusa sacca morbida e tutti gli imballi. Non trovo più la nital card.
Prezzo richiesto 140€

Nikon AF-S 18-70 3.5-4.5
Buone condizioni, qualche granello di polvere interno che non influisce minimamente sulla resa generale. Esteticamente perfetto.
Inclusi tappi,paraluce e sacca morbida.
Imballi inclusi e nital card.
Prezzo richiesto 100€

Nikon AF-S 28-70 2.8
Obiettivo funzionante ma difettoso. Spiego il difetto:
A seguito di un colpo preso in conf. stampa l'obiettivo, che esteticamente è in ottime condizioni, ha riportato l'ovalizzazione dell'elicoide. Ciò ha comportato una staratura dell'af (tengo a precisare che il motorino funziona perfettamente), un'indurimento della ghiera della lunghezza focale, e l'impossibiltà di mettere fuoco ad infinito da 28mm a 50mm circa. QUesto vuol dire che a 28mm mette a fuoco da 30-40 cm a circa 3 metri e aumentando la lunghezza focale la distanza di messa a fuoco aumenta fino ad circa 50mm, lunghezza dalla quale si può tranquillamente mettere a fuoco ad infinito.
Vediamo se riesco ad essere più chiaro in maniera schematica.
28mm - Maf ok con soggetto da 30cm (+o- la distanza minima) a 2-3m
35mm - Maf ok con soggetto da 30cm a 3-4m
50mm - Maf ok con soggetto da 30cm a 5-7m
55mm - Maf ok con soggetto da 30cm a infinito (ovviamente incluse tutte le distanze intermedie)
70mm - Maf ok con soggetto da 30cm a infinito (ovviamente incluse tutte le distanze intermedie)

Le distanze sono approssimative ma comunque sono queste.
Per il resto riesce a fare tutto. Esteticamente è in ottime condizioni, solo qualche segno sul paraluce e un paio di segnetti di 1mm sul barilotto.
Diaframma e lenti perfette.

Tengo a precisare che l'obiettivo è funzionante, io l'ho usato fino a sabato tranquillamente in queste condizioni perchè è usabilissimo. A chi fose interessato posso mandare le foto dell'ultima conferenza stampa di sabato.
Sono inclusi: Tappi, paraluce, custodia rigida, imballi, certificato di garanzia tedesco

Il prezzo, per chi volesse usarlo così, ripararlo, o usarlo come pezzi di ricambio è di 150€

Essendo il blocco sostanzioso metterò foto solo di ciò che mi verrà richiesto, considerate che le foto di 28-70 già le ho fatte, penso pure quelle della d200, del resto a richiesta le faccio e le posto o ve le mando via mail.

Visto che non l'ho specificato, tutti gli oggetti hanno garanzia scaduta.

Metodo di pagamento tramite bonifico, ricarica poste pay o contanti se consegna a mano.

I PREZZI SONO TRATTABILI SE PRENDETE PIù DI UN PEZZO

Contatti: prima di una chiamata sarebbe gradito un contatto almeno via mp, solitamente non rispondo ai numeri che non conosco.
Vi lascio tutti i miei contatti fabrivit@gmail.com 328-8943917. Contattatemi solo se realmente interessati

Ok!

VIT_0009.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  114.23 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 619 volta(e)

VIT_0009.jpg

VIT_0016.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  82.71 KB

VIT_0016.jpg

VIT_0014.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  70.1 KB

VIT_0014.jpg

VIT_0017.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  77.77 KB

VIT_0017.jpg

DSCF1521.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  83.18 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 615 volta(e)

DSCF1521.jpg

DSCF1522.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.79 KB

DSCF1522.jpg

DSCF1524.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  96.03 KB

DSCF1524.jpg

DSCF1526.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  84.89 KB

DSCF1526.jpg

DSCF1527.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  91.63 KB

DSCF1527.jpg

VIT_0027.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  96.66 KB

VIT_0027.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: