|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
St4Ski0 utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 1445 Località: Torre del Greco (NA)
|
Inviato: Sab 25 Giu, 2011 7:34 pm Oggetto: [NA] Canon Eos 350D kit + Accessori |
|
|
Salve a tutti...vendo la mia prima reflex digitale per fare un upgrade di attrezzatura.
L'annuncio riguarda la vendita di:
- 350D + 18-55 II + Cf 256Mb (350D Kit con confezione originale del kit con cavetti e cd) acquistato anni fa..il tutto è ovviamente fuori garanzia
- 1 Batteria aggiuntiva compatibile ma che non ha mai dato problemi
- Telecomandino IR
- ulteriore CF che lascio a voi scegliere tra:
-- CF Transcend 2Gb 133x
-- CF Kingston 4Gb 80x.
Lascio a voi la scelta tra una scheda più perfomante ma meno capiente o viceversa (la differenza si vede realmente sulla 350D visto che scattando in RAW in raffica il corpo si rallenta molto prima usando la Kingston rispetto alla Transcend)
Il corpo in se non ha problemi.
Il mirino non è pulitissimo visto che col tempo e gironzolando con me qualcosa è entrato, il che però non è che dia problemi di AF o qualità immagine...ma pulirlo vorrebbe dire mandarlo in assistenza visto che lo sporco non è sullo specchio che si muove ma è interno.
A parte questo, presenta i tipici segni di consumo di questo corpo nell'impugnatura.
Il numero di scatti è elevato, credo sui 60000 ma non posso essere preciso e non ho modo di verificare via software...
Perché la vendo? semplice, perché attualmente fa da corpo di riserva per la 40D di cui però non ha la stessa resa in termini di gamma dinamica e poiché non so bene che corpo prendere di fascia superiore (7D o 5Dmk2?...boh), punto a sostituirla con una 550D in modo da avere un corpo da affiancare alla 40D di pari o forse anche superiore qualità.
Veniamo al prezzo : 180 euro + spese di spedizione da concordare. Non ho problemi a spedire ma preferisco consegna a mano...disponibile a qualsiasi prova
Mando foto a chi mi contatta. _________________ www.sportfolio.it - myPhoto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|