photo4u.it

Hotel Londra

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 24 Giu, 2011 12:43 am    Oggetto: Hotel Londra Rispondi con citazione

Qualcuno ha un hotel da consigliarmi a Londra? Ops

Richieste:
- zona centrale comoda per scopi turistici
- facile da raggiungere con i mezzi dall'aeroporto (con valigie al seguito, no camminate da mezz'ora, no millemila cambi di mezzi)
- pulizia non dico svizzera ma almeno di buon livello per gli standard inglesi
- dimensioni delle camere idem come per la pulizia
- prenotabile via internet con cancellazione gratuita
- prezzo non oltre 100£ al giorno compresa colazione

stasera ho passato un bel po' di hotels sui vari tripadvisor, booking, ecc. ma ho le idee più confuse di prima. Mah

se poi avete voglia di mettermi giù un elenco di cose "da non perdere" (considerando che ci staremo 3 giorni pieni) avrete un occhio di riguardo quando parteciperete ai contest. Mandrillo

Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Giu, 2011 8:19 am    Oggetto: Re: Hotel Londra Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
se poi avete voglia di mettermi giù un elenco di cose "da non perdere" (considerando che ci staremo 3 giorni pieni) avrete un occhio di riguardo quando parteciperete ai contest. Mandrillo

Smile

...che ricattatore... Ops

Un consiglio personale, vai sul sito degli Holiday Inn.
Anche il giorno prima puoi disdire, non devi dare alcuna caparra e come pulizia a mio avviso è ottima.
Anche i costi sono contenuti.

http://www.holidayinn.com/hotels/us/en/reservation/hotelsearchresult?destination=londra&ratePreference=6CBARC&numberOfAdults=1&numberOfChildren=0&numberOfRooms=1&sortBy=BRAND_SORT&smokingPref=3&roomPref=3_3&brands=HI%2CSL%2CSS%2CEX%2CRS%2CSS%2CIC%2CCP%2CIN%2CSB%2CCW%2C6C

DA vedere a Londra ci sono tante cose, non è facile fare un elenco dettagliato, però ci sono migliaia di informazioni sul web.
Mi è bastato scrivere visitare Londra e...

http://www.londraweb.com/visitare_londra.htm

Se invece vuoi risparmiare il viaggio e la fatica dei 3 giorni, vai a vedere le foto sul mio sito di appoggio

www.biancoenero.tk

e troverai la cartella LONDRA.
Niente si speciale, eh? Sono quelle fotine tradizionali che si fanno durante i viaggi.

Per il prossimo contest ci sentiamo via MP Mandrillo
E' ovvio che avrò diritto alla pubblicazione su Fotocult... ma questo era intuibile, no??? Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Giu, 2011 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' bello avere degli amici... così... disinteressati. Pallonaro

Con gli Holiday Inn saremmo un po' fuori budget... quello più abbordabile in centro sarebbe quello di kings cross, ma a conti fatti siamo sulle 130£ a notte. Mah

Le cose da vedere... certo, informazioni ce ne sono a tonnellate in giro... magari però tu hai visto una cosa in particolare che ti è piaciuta, o una che invece a ragion veduta potevi pure evitare... poi io a Londra sono già stato di passaggio un paio di volte quindi non parto proprio da zero... però ho pensato poteva essere interessante sapere quello che è piaciuto di più a un pubblico di 'fotografi'. Wink

Smile

Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 24 Giu, 2011 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con bn per la scelta degli hotel. Io ho provato quelli vicino agli aeroporti di Stansted e Luton e mi sono sempre trovato benissimo. E la colazione poi è favolosa Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav
A mio avviso, se vai nei week-end non puoi esimerti dal fare un giro in Camden Town.
Per un giro panoramico di Londra da perfetto turista non puoi perderti il sightseeing tour, ovviamente sul piano superiore del bus Ok!
Questione cibo, assolutamente rilevante: io generalmente vado al Plaza, in Oxford Street, dove oltre a una serie di negozio ci sono anche vari punti ristoro, tra cui: cucina libanese, baked-potatoes (patate ripiene di formaggio Sbav), oltre agli immancabili Mcdonald Non ci siamo e Pizza Hut Ok!
Da provare assolutamente, a mio avviso, la catena Garfunkel sempre in Oxford Street e il ristorante Zia Teresa vicino a Harrod's.
Dritta fotografica: una visitina ai negozi di fotografia in Tottenham court e zone limitrofe. Da paura.

E con questo mi sono guadagnato la pubblicazione su Fotocult senza neanche partecipare ai contest Very Happy Very Happy Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Giu, 2011 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco Scotto ha scritto:

E con questo mi sono guadagnato la pubblicazione su Fotocult senza neanche partecipare ai contest Very Happy Very Happy Very Happy

C'è ancora un posto libero... forza ragazzi!!!

Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Giu, 2011 9:09 am    Oggetto: Re: Hotel Londra Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
- facile da raggiungere con i mezzi dall'aeroporto (con valigie al seguito, no camminate da mezz'ora, no millemila cambi di mezzi)

Io mi trovo comodo da Heathrow (ma non so quale utilizzerai te), via underground raggiungi in 40 minuti circa la zona centrale, area cromwell rd... per i prezzi dipende da quando vai Smile

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Giu, 2011 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo che arrivo all'aeroporto di Heathrow. Il periodo è Agosto, ci stiamo per 4 notti, non a cavallo del weekend.
Io avevo guardato la zona di Kings Cross e quella di Paddington, però magari si può essere comodi pur spostandosi un po' dal centro... insomma si accettano consigli. Wink

Ottima anche l'idea di avere qualche suggerimento sui pasti... Ok! magari evitando i ristoranti fintoitaliani... Mandrillo

Vai a fine pagina
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Giu, 2011 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Confermo che arrivo all'aeroporto di Heathrow.

Prova a cercare l'alloggio via google nell'area intorno a Gloucester rd Underground station (e' tutta zona alberghi): ci arrivi direttamente da Heathrow ed hai a disposizione 3x linee: Circle, District e Piccadilly.
cheerio Smile

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Giu, 2011 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche lo specificare solo Agosto i prezzi possono cambiare, eh?
La mia simulazione fatta sugli Holiday dal 9 al 12 Agosto mi ha portato 52 risultati di cui i primi 34 sono sotto le 100 sterline, a partire da 42,99.

Io sono stato al LONDON - EARL'S COURT

http://www.hiexpress.com/hotels/us/en/london/lonec/hoteldetail?numberOfNight=3&destination=Westminster%2C+London%2C+UK&checkInMonthYear=072011&checkOutMonthYear=072011&numberOfRooms=1&numberOfAdults=1&checkInDate=09&numberOfChildren=0&ratePreference=6CBARC&checkOutDate=12

tutto sommato accettabile anche come distanza dalla metropolitana.
Come prima colazione c'è da mangiare talmente tanto che se ti infili in borsa un paio di stuzzichini arrivi tranquillamente a sera... Ops

P.S. questo sito di ricerca sarà valido?
Prova a vedere tu perchè non sono un gran smanettone...

http://www.trivago.it/region.php?javascript=1&from_day=9&from_month=8&from_year=2011&to_day=12&to_month=8&to_year=2011&dealform_referer=2&timestamp=1308911363&path=38715&pagetype=hotels&query_path_name=Londra&dealform_hotel_from_date=09.08.2011&dealform_hotel_to_date=12.08.2011&room_type=1

lamb
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006
Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...

MessaggioInviato: Ven 24 Giu, 2011 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo da Heathrow Cromwell Rd/Earl's Court sono comodissimi per arrivarci con la metropolitana e ben posizionati per visitare la città (mi sembra di ricordare anche un Holiday Inn proprio in Cromwell road ma non ci sono mai stato)...
Per una cena direi che non si può lasciare Londra senza provare Khan's a Bayswater, anche se manco da Londra da 10 anni (http://khansrestaurant.com/)... E poi fish and chips e personalmente per me un salto al pub della student union di Imperial College in Prince Consort Road (però non è detto che ti facciano entrare)...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
freddycream
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2011 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

proiva a vedere qui:
http://www.theshaftesbury.co.uk/shaftesburyhydepark.php?page_id=58

io vivo qua per cui non so il costo, ma ho visto le camere una volta: sono piccole ma pulite e in ordine

sono una catena e ho visto quello di hyde park. sei vicino al parco e a 2 fermate della metro, per cui direi molto bene.
da quel che dici sembra la prima volta che vieni, per cui ti do qche info generica:
- da heathrow a paddington hai 3 modi: express 18 sterle a persona, 1 treno ogni 15 mins e a seconda del terminal diciamo che comunque in media in 20 mins sei a paddington; secondo modo con un treno che si chiama connect (non conosco bene orari e prezzi onestamente, ma puoi andare sul sito) oppure piccadilly line ci metti un'ora abbondante e costa circa 7 sterline.

per la metro fatti la oystercard: é una carta ricaricabile su cui puoi comprare sia abbonamenti giornalieri sia metterci del credito che ti viene poi scalato ogni volta che usi la metro ( alondra sei obbligato a toccare in entrata e in uscita) e la puoi usare anche sui bus. il costo sul bus non e' funzione di dove vai: sempre 1.30 sterle anche se fai una fermata. per la metro cambia in funzione di orari e zone. se stai dentro zona 1 e 2, ti cotsa da 1.90 a 2.50 a viaggio. sito per mappe e tutto: www.tfl.gov.uk

posti da vedere i soliti, piú se il tempo é bello a me piace camminare nel southbank (quello della tate modern per intenderci) e puoi andare a mangiare nel mercatino all'aperto che c'e' all'altezza della fermata di london bridge, il posto si chiama borough market.

a camden caratteristico arrivarci con la barchetta da little venice: parte dal canale dietro paddington station.

hope this helps Smile

roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2011 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, Freddy, quella catena si direbbe molto buona ma anche da loro ci vogliono 120 sterle a notte per una camera doppia... che poi mi sono convinto sia ahimè il prezzo standard per avere una camera piccola ma decente.

Riguardo Londra, ci sono stato un bel po' di anni fa (15? più o meno) e quella volta ci ero arrivato in auto (da casa... i voli low cost non erano ancora stati inventati), quindi più o meno so cosa c'è da vedere a livello monumenti, poi sicuramente mi prendo una guida turistica tascabile, ma appunto cercavo qualche 'dritta' da vita vissuta come quelle che mi hai lasciato. La Oyster l'avevo adocchiata, quindi mi confermi che conviene farla.

@Lamb: purtroppo da tempo non ho più l'aspetto di uno studente del college... Crying or Very sad

Vai a fine pagina
freddycream
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 03 Lug, 2011 7:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un ultimo controllo che farei sugli hotel é la catena degli easyhotel, della stessa societá aerea per intenderci e ne hanno uno vicino paddington (ci vai a piedi volendo)

per la oyster card, si senza dubbio - un biglietto del bus pagato contanti costa 2.20 pagato con la oyster 1.30 - metro stessa cosa

mi sono accorto che nella risposta prima mi sono mangiato il secondo modo di arrivare a paddington da heathrow. sempre treno, si chiama connect é meno frequente, fa piú fermate e ovviamente costa la metá circa. se non hai fretta di arrivare é una buona opzione. lo prendi dove prenderesti l'express e anche i biglietti si fanno alle stesse macchinette

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: