Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 11:43 am Oggetto: [To] Sezione |
|
|
ciao ho partecipato al contest appena conclusosi con questa foto
....premetto che gia sapevo non centrasse perfettamente con l'argomento, la foto è un po forzata!!!(titolo del contest PUNTI DI VISTA..per chi nn lo sapesse)
lo scatto ed il soggetto a me piacciono
forse la resa finale meno....non so cromatica..e che altro
era una giornata nuvolosa con una luce strana x fare il bilanciamento del bianco ho penato ed il risultato come detto non mi convince appieno!!!
cosa mi consigliate? vorrei avere un risultato finale migliore
son ancora in tempo x rifarla (credo!)
ps:ringrazio chi mi ha votato....ho preso piu punti di quanti sperassi grazie..mi farebbe piacere anche leggere xe l'avete votata
a dimenticavo ecco la foto ..... AIUTATEMI a migliorarla!!!
Click sull'immagine per ingrandirla _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 11:47 am Oggetto: |
|
|
Secondo me non è affatto male, i toni pastello sono molto gradevoli e anche la composizione non mi dispiace.
Non l'ho votata poichè mi sembrava poco attinente al tema, ma questo non toglie che mi piace  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 11:50 am Oggetto: |
|
|
concordo con quanto detto da pellicola!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
LuK utente attivo

|
|
|
Jesus utente attivo

Iscritto: 09 Set 2004 Messaggi: 973
|
|
|
PMeri utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2005 Messaggi: 801 Località: Romano di Lombardia
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Ora non c'è più vero??? Quella parete intendo...
Se non sbaglio!!!!
Anche io l'avevo notata e avevo pensato di fotografarla, ma ero a To per lavoro e non avevo la Canon con me...
C'era anche una pianta abbastanza grossa che spuntava dal tetto mezzo diroccato dell'ultimo piano di una porzione non ancora demolita... Ed anche quella era da foto...
Cmq bella e belli i toni pastello, anche se non li adori
|
CavalcaLaNebbia utente

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 357 Località: Torino
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 11:33 pm Oggetto: |
|
|
La casa buttata giù in via Nizza! Stava ispirando anche a me qualche idea malata, l'altro giorno con la pioggia...
Perchè non ti piace il tono pastello? Hai scattato in condizioni di pieno sole o era una giornata "torinese"?
Cmq a me piace anche così...  _________________ dai diamanti non nasce niente / dal letame nascono i fiori
[ MyFlickr ] |
|
|
LuK utente attivo

|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 12:02 am Oggetto: |
|
|
CavalcaLaNebbia ha scritto: | La casa buttata giù in via Nizza! Stava ispirando anche a me qualche idea malata, l'altro giorno con la pioggia...
Perchè non ti piace il tono pastello? Hai scattato in condizioni di pieno sole o era una giornata "torinese"?
Cmq a me piace anche così...  |
d solito preferisco ke le mie foto siano tagleindi ed il piu definite possibile
il pastello lo trovo x cosi dire "vago"!!! non deciso come piacerebbe a me
ti diro era una giornata d sole con qualke nuvola
pensavo cmq una condizione buona x scattare
ed invece m son poi ricreduto quando non riuscivo a venire a capo del bilanciamento del bianco bhoc!!!
vabhe se vi piace m fa piacere
ma a me nn convince  _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 8:13 am Oggetto: |
|
|
Ciao, mi piace la composizione del tuo scatto, e trovo che i colori così tenui siano molto gradevoli (piacciono anche a me! ). Forse non era attinenitissima al titolo del contest ma resta comunque uno scatto interessante. Se ti piacciono i colori più decisi, prova magari a scattare verso sera, i colori saranno sicuramente più accesi! ciao! |
|
|
|