Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2011 12:44 pm Oggetto: Regalo di compleanno |
|
|
Un mio carissimo amico, appassionato di fotografia come me, mi ha regalato questo: il Pentax-A SMC 50mm F1.7 !!!
Sono TROPPO contento !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LABRADOR utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2006 Messaggi: 857 Località: Pordenone
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2011 9:27 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ labrador |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2011 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Bello in versione M lo ha mia moglie che lo usa sulla k20d _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Lun 27 Giu, 2011 8:05 am Oggetto: |
|
|
In confronto alle ottiche kit della Pentax non c'è paragone.
Con questo sembra che abbiano spalancato le finestre, devo solo riprendere l'abitudine a mettere a fuoco da solo.  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Lun 04 Lug, 2011 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo non si tratta di riprendere solo l'abitudine! Con la Kx non è per niente facile come lo era con la MX.
Però con un po' di pratica si riesce ancora, anche perchè quando è a fuoco te lo dice la Kx con il beep!
Comunque è veramente bello! _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Sab 09 Lug, 2011 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Stai però attendo durante l'uso.
Viene consigliato di usarlo in posizione A anziché variando manualmente il diaframma perché il meccanismo è più delicato rispetto alla serie M.
Fatto sta, che pur cercando di usarlo sempra in posizione A, semplicemente staccando e riattacando continuamente l'ottica, nel mio obiettivo in altrettante buone condizioni, il meccanismo si è rotto ed adesso non riesco più a rimettere la posizione A.
D'altronde l'obiettivo è di dimensioni parecchio contenute, già semplicemente per metterlo e levarlo, per quanto si possa fare attenzione, comporta un movimento.  _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
|