Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Baldino utente attivo
Iscritto: 11 Set 2008 Messaggi: 2160
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2011 11:40 am Oggetto: Nordica Sardità |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
irishman utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2007 Messaggi: 1263 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2011 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo soggetto, nonostante sembri che stia aspettando con impazienza che tu scattassi per poi andare a fare altro è molto naturale e sfoggia un bel sorrisino. Bei colori e bello sfocato, ottima quindi la scelta della prospettiva. Mi piace anche la composizione. _________________ Fuji S5600 + wideangle converter. Powershot sx210 IS + Eos400D + Eos5D + Eos1D4, EF 17 40 4L, Samy 8 3.5 , Samy 16 2, EF 28 1.8, EF 40 2.8, EF 50 1.4, EF 85 1.8, EF 70 200 4L, 2x 430EXII, 2x580EXII, Phottix StratoII Multi . Ho bisogno di un obiettivo 12 300mm f/1.4, che a tutta apertura sia nitidissimo ed a tutte le focali abbia la qualità di un fisso. Ah.. USM anche, ma non mi interessa lo stabilizzatore. |
|
|
Luca Dessena utente attivo
Iscritto: 23 Apr 2009 Messaggi: 771 Località: Provincia di Cagliari
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2011 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella... davvero una nordica sardità. Bravissimo.
PS: ci sarai a Sedilo per l'Ardia? _________________ Anche se un domani diventerò bravo... mi rifiuterò di firmarmi PHOTOGRAPHER! |
|
|
Antonio Baldino utente attivo
Iscritto: 11 Set 2008 Messaggi: 2160
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2011 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Luca Dessena ha scritto: | Molto bella... davvero una nordica sardità. Bravissimo.
PS: ci sarai a Sedilo per l'Ardia? |
Grazie Luca!! Spero di esserci anche se sarà un casotto liberarmi dal lavoro!! |
|
|
aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2011 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Una bella tavolozza che nonostante l'esuberanza del vestito è comunque giocata su tonalità capaci di realizzare un insieme armonico di bianchi, neri e rossi sul quale il tono dell'incarnato e l'azzurro trasparente degli occhi in particolare staccano con piacevolezza.
Persino lo sfondo partecipa a questo rimandi di bianchi, neri e rossi e la cremosità dello sfocato permette di non diluire la forza dl primo piano.
Bellissimi quei ricami d'oro dei sottili capelli che staccano sul velo nero ed incorniciano il volto.
Solo un dubbio sul taglio in alto che avrei vitato di far coincidere con la curva del velo.
Aerre  _________________ Il ritratto: Uomini, cani, gatti & Co. |
|
|
|