Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Mer 05 Mgg, 2004 7:03 pm Oggetto: [ROMA]Vendo Minolta 7xi + 28-135 4 5.6 |
|
|
considerando che il corpo macchina ha un difetto....in pratica non si leggono + le info dei tempi e diaframmi attraverso il mirino per il resto è perfettamente funzionante e in ottime condizioni! 50 €
l'obiettivo è fantastico costruzione magnifica interamente in metallo messa a fuoco posteriore velocissima! 150€
ae
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zimboart utente attivo
|
Inviato: Mer 05 Mgg, 2004 8:13 pm Oggetto: Re: [ROMA]Vendo Minolta 7xi + 28-135 4 5.6 |
|
|
zimboart ha scritto: | considerando che il corpo macchina ha un difetto....in pratica non si leggono + le info dei tempi e diaframmi attraverso il mirino per il resto è perfettamente funzionante e in ottime condizioni! 50 €
l'obiettivo è fantastico costruzione magnifica interamente in metallo messa a fuoco posteriore velocissima! 150€
ae |
Descrizione: |
|
Dimensione: |
62.54 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 2102 volta(e) |

|
|
|
|
 |
MartiniG. utente
Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 103
|
Inviato: Mer 19 Mgg, 2004 6:38 pm Oggetto: Re: [ROMA]Vendo Minolta 7xi + 28-135 4 5.6 |
|
|
zimboart ha scritto: | considerando che il corpo macchina ha un difetto....in pratica non si leggono + le info dei tempi e diaframmi attraverso il mirino per il resto è perfettamente funzionante e in ottime condizioni! 50 €
ae |
hai chiesto ad un fotoriparatore se è un problema risolvibile?
|
|
|
 |
zimboart utente attivo
|
Inviato: Mer 19 Mgg, 2004 7:42 pm Oggetto: Re: [ROMA]Vendo Minolta 7xi + 28-135 4 5.6 |
|
|
MartiniG. ha scritto: | zimboart ha scritto: | considerando che il corpo macchina ha un difetto....in pratica non si leggono + le info dei tempi e diaframmi attraverso il mirino per il resto è perfettamente funzionante e in ottime condizioni! 50 €
ae |
hai chiesto ad un fotoriparatore se è un problema risolvibile? |
all'epoca mi ricordo che mandando la macchina alla ROSSI &C poteva essere sistemata....sembra che la causa era in ungruppo di lcd difettosi
|
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 19 Mgg, 2004 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Zimbo se spedisci mio fratello potrebbe essere interessato visto che la sua 7xi ha appena avuto un problema al motore e sistemarla costa un botto... tra due macchine ne uscirà pure una funzionante al 100%
|
|
|
 |
zimboart utente attivo
|
Inviato: Mer 19 Mgg, 2004 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Zimbo se spedisci mio fratello potrebbe essere interessato visto che la sua 7xi ha appena avuto un problema al motore e sistemarla costa un botto... tra due macchine ne uscirà pure una funzionante al 100%  |
ma in linea di massima non ho problemi ha spedire....sperando di trovare il tempo per andare in posta!
cmq...quello che consiglio veramente è lottica....veramente notevole!!!
|
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 19 Mgg, 2004 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Intanto mi metto in coda e ti faccio sapere, non so se vuole continuare su minolta o passare a canon/nikon
|
|
|
 |
MartiniG. utente
|
Inviato: Gio 20 Mgg, 2004 8:44 am Oggetto: Re: [ROMA]Vendo Minolta 7xi + 28-135 4 5.6 |
|
|
zimboart ha scritto: | MartiniG. ha scritto: | zimboart ha scritto: | considerando che il corpo macchina ha un difetto....in pratica non si leggono + le info dei tempi e diaframmi attraverso il mirino per il resto è perfettamente funzionante e in ottime condizioni! 50 €
ae |
hai chiesto ad un fotoriparatore se è un problema risolvibile? |
all'epoca mi ricordo che mandando la macchina alla ROSSI &C poteva essere sistemata....sembra che la causa era in ungruppo di lcd difettosi |
Bene, ti faccio sapere nel giro di poco.
ciao
|
|
|
 |
MartiniG. utente
|
Inviato: Ven 21 Mgg, 2004 10:28 am Oggetto: |
|
|