| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mael utente
Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 124 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 8:53 am Oggetto: |
|
|
I numeri effettivamente sono da brividi  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
flash utente

Iscritto: 19 Mgg 2005 Messaggi: 230 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 10:20 am Oggetto: |
|
|
io nn credo più a nulla di quanto scrivono i giornali, prevedevano che Katrina avesse fato 10.000 (dico DIECIMILA) vittime e invece (per fortuna) sono 400 (QUATTROCENTO)
Quando finiranno di prenderci tutti per idioti lobotomizzati? _________________ Un vincitore è un sognatore che non si è arreso |
|
|
 |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 10:35 am Oggetto: |
|
|
| flash ha scritto: | io nn credo più a nulla di quanto scrivono i giornali, prevedevano che Katrina avesse fato 10.000 (dico DIECIMILA) vittime e invece (per fortuna) sono 400 (QUATTROCENTO)
Quando finiranno di prenderci tutti per idioti lobotomizzati? |
come fai a sapere con certezza che sono i dati giusti?.. conti anche tutti i prossimi morti x carestia e pestilenza?.. e quelli che magari rimarrano vivi..ma senza nulla..compresa la salute?..
boh.. che siano 400 o 10.000 nn lo so.. so di certo che in certi casi fare previsioni è inutile.. sarebe meglio fare tutto il possibile x evitare tali tragedie..
idem x quanto riguarda i polli.. _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |
pezzo utente

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 220
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 12:43 pm Oggetto: |
|
|
| flash ha scritto: | io nn credo più a nulla di quanto scrivono i giornali, prevedevano che Katrina avesse fato 10.000 (dico DIECIMILA) vittime e invece (per fortuna) sono 400 (QUATTROCENTO)
Quando finiranno di prenderci tutti per idioti lobotomizzati? |
URAGANO: era previsto, ma mi sa che l'evacuazione non è stata per niente gestita, chi aveva la possibilità si è allontanato, gli altri no --> qualche treno, qualche pulman, qualche nave per spostare un po' di gente costava troppo allo stato + ricco del pianeta ?
SACCHEGGI PRIMA DELL'ALLAGAMENTO: Evacui quasi una città e non metti nessuno a sorvegliare ?
ALLAGAMENTO: questo non era prevedibile, ma 1 ora dopo il capo dell'esercito americano (non faccio nomi, comincia con la B ) non poteva alzare il telefono e ordinare di andare a portare i soccorsi ? Invece c'è voluta quasi una settimana intera
FOLLIA DOPO L'ALLAGAMENTO: è stato messo a nudo il peggio .........
La sequenza di cose che si potevano e dovevano fare ma invece sono state trascurate mi sembra talmente lunga che mi fa pensare fortemente che qualcuno se ne sia volutamente SBATTUTO LE BALLE
Leggendo alcuni articoli sul corriere poi sono venuto a conoscenza che nel bilancio federale americano da decenni esiste una voce specifica "Manutenzione Argini New Orleans", peccato che da qualche anno i fondi vengano stornati per finanziare la guerra in Iraq.....................
Credo che alla fin fine, si sia dimostrato quanto fragile sia l'equilibrio della società Americana e quindi, ahimè, anche della nostra ............
saluti,
pezzo _________________
my everything
|
|
|
 |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 2:50 pm Oggetto: |
|
|
il virus dei polli è comparso nel 2003 e per ora ha fatto milioni di vittime tra gli animali d'allevamento e la bellezza di soli 60 morti ( allevatori o comunque gente che viveva a stretto contatto con gli animali colpiti ) in tutti i territori colpiti.
le stime presentate sono molto "catastrofiste", ovvero si basano su molti se: " se l'epidemia arriverà fin da noi, se riuscirà a compiere il salto da animale a uomo, se negli uomini risulterà altrettanto contagiosa, tutti se che fino ad ora non hanno alcun riscontro concreto.
Diciamo che quello presentato è il peggiore degli scenari possibili con i quali ci si dovrà trovare a fare i conti, e per il quale si cerca di attuare le dovute prevenzioni, ma non c'è alcun motivo per il quale si dovrà per forza verificare. Oltre al fatto che, a mio avviso, il numero di morti sarebbe dovuto all'elevata presenza di persone anziane nel nostro paese, ed il numero di contagiati è prossimo a quello di una normale influenza che ogni inverno mette a lettò la metà degli italiani
nessuno a tal proposito si ricorda della SARS? _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
 |
|