 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2011 7:24 pm Oggetto: libellula |
|
|
dati exif: Canon EOS 7D, ISO 1000, f/11, T=1/800, focale 500mm a mano libera.
E' una foto senza pretese , "come si facevano una volta" con animale attivo. Nientaltro che macchina, obiettivo e "mano ferma". |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
antonio Pica utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 5059 Località: Siracusa
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2011 8:20 pm Oggetto: |
|
|
soggetto ben a fuoco,daltronde col 500mm potevi fargli pure i raggi ,gli iso mille sullo sfondo si notano,la prossima volta datti da fare per eliminare un po' di rumore .
comunque ottimo scatto  _________________ Le mie foto su Flickr
(Antonio Pica) Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2011 9:25 pm Oggetto: |
|
|
atpavilla ha scritto: | soggetto ben a fuoco,daltronde col 500mm potevi fargli pure i raggi ,gli iso mille sullo sfondo si notano,la prossima volta datti da fare per eliminare un po' di rumore .
comunque ottimo scatto  |
Grazie del prezioso consiglio! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|