Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
iEiazeL utente

Iscritto: 01 Ago 2005 Messaggi: 89
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 11:39 am Oggetto: |
|
|
Premetto che non amo i ritratti così morbidi.
Però hai colto una bella espressione con una buona illuminazione, forse avrei lasciato un briciolo di aria in pià sotto il mento (peccato per i denti non perfetti, l'occhi casca lì)
ciao
nicola
|
|
|
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 1:18 pm Oggetto: |
|
|
concordo con Nicola. Se la modella non ha una dentatura da pubblicita' mentadent, meglio fare ritratti con la bocca chiusa (anche perche' le labbra, invece, sono notevoli). Anche gli occhi non mi convincono, sembra abbia uno strabismo. Buona pero' la composizione.
_________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
iEiazeL utente

|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Bhe oddio addirittura questa perfezione maniacale? sarà che io trovo la bellezza in quelle piccole imperfezioni, ma questo ovviamente è solo una questione di gusti! trovo comunque che sia opinabile il discorso sui denti! meno senso quello sullo strabismo che non vedo!
Grazie cmq per le critiche
|
|
|
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 3:13 pm Oggetto: |
|
|
piacevolissimo scatto!
mi piace molto l'inquadratura decentrata che mette in risalto lo sguardo di lei (ha degli occhi stupendi!!)
per quanto riguarda la bocca avrei preferito che fosse un po' più chiusa, ma nn per celare i denti..le imperfezioni rendono uniche le persone!
cmq veramente un bello scatto, mi piace molto anche la gestione delle luci
ti ripeto unico neo la bocca un po troppo aperta
|
|
|
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 6:02 pm Oggetto: |
|
|
A me i denti un po' storti (senza esagerare) piacciono un sacco La foto è bella, però nn mi piace il flou e il taglio: o ci vai giù di cattiveria, cercando un taglio particolare o tagliare così... insomma... sembra quasi che hai tagliato per sbaglio.
Ciao
Andrea
_________________ mingus |
|
|
iEiazeL utente

|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 6:11 pm Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi, sempre gentili!!
@mingus: concordo in entrambi i casi, ti spiego! per il taglio pensavo di partire da un metà faccia e dare piu sfogo sulla destra non so pero' non riuscivo a trovare quello giusto e così ho optato per questo (se pero' hai consigli sul taglio li prendero' come oro)
Per il flou cosa intendi? (scusa la mia ignoranza ) perchè se intendi la sfocatura, notavo ora che i bordi risultano un po troppo poco nitidi, quindi magari pensavo di delinearli maggiormente cancellando l'effetto blur solo su di loro che ne pensi?
|
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Anche io non sono affatto un patito della "perfezione" fisica a tutti i costi, però bisogna ammettere che le hai fatto una foto che sembra fatta apposta per evidenziare i denti un pò storti, più di quanto sarebbe stato necessario
Ma a lei, quando l'ha vista (se l'ha vista) è piaciuta?
Anche sul taglio concordo sul fatto che sembra un osare a metà, tirare il sasso e nascondere la mano, voglio provare ma senza esagerare... eh no!
Taglia taglia
Oppure, s'intende, includi
Così sembra una via di mezzo e non funziona bene.
Fatte tutte le critiche del caso, bisogna anche dire che è un ottimo lavoro "lungo la strada", ne farai di migliori, la luce è buona, hai lavorato in ps... vai avanti!
|
|
|
Raimondo utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 532 Località: Catania - Tremestieri Etneo
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 9:58 pm Oggetto: |
|
|
iEiazeL ha scritto: | Bhe oddio addirittura questa perfezione maniacale? sarà che io trovo la bellezza in quelle piccole imperfezioni, ma questo ovviamente è solo una questione di gusti! trovo comunque che sia opinabile il discorso sui denti! meno senso quello sullo strabismo che non vedo!
Grazie cmq per le critiche  |
sarà che studio odontoiatria ma il difetto è veramente evidente, la foto è molto bella e anche l'effetto flou
|
|
|
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
|
|
iEiazeL utente

|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 11:08 pm Oggetto: |
|
|
no no non mi dispiace affatto, l'ho postata per questo, per ricevere critiche e consigli! solo che cosi sembra che metà dei denti davanti siano devitalizzati da 5 mesi senza essere stati incapsulati
@derby: si le è piaciuta
Magari ne provero' un altra coprendoli e vediamo che risultato ne esce! per ora grazie ancora del vostro tempo
|
|
|
Zambe utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1001 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 3:58 am Oggetto: |
|
|
Quoto toxine in pieno e la sua versione mi è piaciuta molto.
I difettucci ci sono ma la foto è molto bella!
_________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
One fine day I woke up, and I realized I hate you |
|
|
|