Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2011 1:37 pm Oggetto: |
|
|
il signor mario ha scritto: | E qui la scelta è solo tua. Hai tutte le info per farla |
Bho...il mio pensiero è:
Un domani "forse" mi farò un fx...per adesso è impensabile per 2 motivi il primo professionale, dato che io sono un amatore e non un professionista...il secondo è economico...
Poi mi dico...ok, 700 euro per un 17-55 2.8 e se tra un paio di anni lo dovessi vendere quanto ci farei?secondo me non ci perderei molto...e il problema non si pone...
L'unico passo che farei adesso senza svenarmi è dare via la D90 per una D7000...ma posso anche aspettare...magari esce una D400 apsc con 18 Mp con una sensibilità iso eccelsa...
Cmq la D90 non è malaccio, anzi...e con un 17-55 2.8 , un 85 1.8D e un 70-300 Vr avrei una copertura mica male...
E sulla FE2 ( oggi ho fatto i primi scatti!!! ) mi rimarrebbero un 28 2.8 e un 28-70 3.5/4.5...che mi piacerebbe implementare...ma quello riuscirei a farlo con cifre discrete... _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2011 1:45 pm Oggetto: |
|
|
è una scelta che ha i suoi perché, io la farei diversa ma anche questa è un'ottima scelta e ben motivata. |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Sab 18 Giu, 2011 3:09 pm Oggetto: |
|
|
il signor mario ha scritto: | è una scelta che ha i suoi perché, io la farei diversa ma anche questa è un'ottima scelta e ben motivata. |
Ti ringrazio dell'appoggio...morale!
Ps: intanto certo di tenere buona mia moglie...oggi gli ho comprato 3 paia di scarpe/ciabattine...adesso gira canticchiando in casa...  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2011 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Corruttore! |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Sab 18 Giu, 2011 5:31 pm Oggetto: |
|
|
il signor mario ha scritto: | Corruttore! |
è brava, se le merita... _________________
|
|
 |
|