Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2011 9:55 pm Oggetto: tuffi dalla scogliera |
|
|
dati exif: Canon EOS 20D, ISO:200, f/10, T=1/250 focale 200mm
Descrizione: |
|
Dimensione: |
165.9 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 748 volta(e) |

|
|
166.59 KB |

|
|
146.17 KB |

|
|
182.86 KB |

|
|
189.7 KB |
File visto o scaricato 744 volta(e) |

|
|
194.2 KB |
File visto o scaricato 744 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 10869 Località: Vicenza
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2011 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Per me di grande effetto. Il primo pensiero va ai genitori di questi ragazzi/ragazzini. Spero non li vedano. Per mia formazione personale ho grande rispetto per la montagna, decisamente più paura del mare. Ciao Francesco
_________________ Fotocamere Olympus OMD e PEN. Software GIMP
No, i colori nell'originale non erano così. Erano insulsi, così li ho cambiati come ho voluto.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Mar 14 Giu, 2011 9:59 pm Oggetto: |
|
|
pulchrum ha scritto: | Per me di grande effetto. Il primo pensiero va ai genitori di questi ragazzi/ragazzini. Spero non li vedano. Per mia formazione personale ho grande rispetto per la montagna, decisamente più paura del mare. Ciao Francesco |
Caro Francesco, non saprei come dire, ma questa in quel posto è una pratica consolidata di tutti i giorni. Alla faccia del rischio. Grazie del tuo graditissimo passaggio. Ciao Antonio
|
|
|
robyc69 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 2446 Località: Milano
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2011 8:55 am Oggetto: |
|
|
D'effetto la situazione, ma gli scatti non mi sembrano in grado di sostenere una valutazione come reportage o portfolio che sia.
Li trovo tutti troppo simili, stesso punto di ripresa, si sente la mancanza dell'ingresso in acqua e magari qualche scatto sulla preparazione dei protagonisti.
ovviamente capisco le difficolta' del caso, ma questa e' la mia lettura legata alla sezione di critica.
ciao
Roberto
_________________ 400D/6D + 10-22/17-40 + un 50, un 100 e un 200 |
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Giu, 2011 10:49 am Oggetto: |
|
|
robyc69 ha scritto: | D'effetto la situazione, ma gli scatti non mi sembrano in grado di sostenere una valutazione come reportage o portfolio che sia.
Li trovo tutti troppo simili, stesso punto di ripresa, si sente la mancanza dell'ingresso in acqua e magari qualche scatto sulla preparazione dei protagonisti.
ovviamente capisco le difficolta' del caso, ma questa e' la mia lettura legata alla sezione di critica.
ciao
Roberto |
Ciao Roberto, condivido perfettamente il tuo punto di vista ma, come ben sai certe cose ti accadono addosso senza preavviso e tu sei li che devi decidere in pochi decimi di secondo che faccio? Se provo a spostarmi rischio di perdere l'attimo. Tu al mio posto che avresti fatto? Io ho scattato e infatti dopo quei tuffi non sono saltati più(anche perché non penso sia tanto legale la cosa). Alle volte nella vita bisogna anche accontentarsi e di conseguenza accettare le critiche per un lavoro incompleto. Proverò a rifarmi questa estate se ci sarà un altra occasione.
Ciao
|
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2011 8:29 pm Oggetto: |
|
|
condivido il commento precedente per la mancanza del tuffo in acqua ed un po' di dietro le quinte....
Capisco anche il poco tempo a disposizione....
certe volte però bisognerebbe correre il rischio di perdere il tutto ma cercare di portare a casa l'evento completo....eh lo so che è difficile abbandonare la strada buona per la sconosciuta!!!
ciaoo
|
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Giu, 2011 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | condivido il commento precedente per la mancanza del tuffo in acqua ed un po' di dietro le quinte....
Capisco anche il poco tempo a disposizione....
certe volte però bisognerebbe correre il rischio di perdere il tutto ma cercare di portare a casa l'evento completo....eh lo so che è difficile abbandonare la strada buona per la sconosciuta!!!
ciaoo |
Rimango, contutto il rispetto che provo nei tuoi confronti, del mio parere. Infatti se avessi fatto come suggerisci tu non avrei avuto neppure modo di mostrare quel poco che ho ripreso, perdendomi così quelle preziose critiche che giustamente mi muovete.
Ti ringrazio per i commenti che fai anche se alle volte è giusto che ogniuno coltivi anche i propri, ciò non toglie che i tuoi restano sempre graditissimi.
Ciao
|
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2011 9:05 pm Oggetto: |
|
|
tafy ha scritto: | Rimango, contutto il rispetto che provo nei tuoi confronti, del mio parere. Infatti se avessi fatto come suggerisci tu non avrei avuto neppure modo di mostrare quel poco che ho ripreso, perdendomi così quelle preziose critiche che giustamente mi muovete.
Ti ringrazio per i commenti che fai anche se alle volte è giusto che ogniuno coltivi anche i propri, ciò non toglie che i tuoi restano sempre graditissimi.
Ciao  |
ma non sai quanto ci pagano a stuzzicare gli utenti!!!
Noi che ti commentiamo non eravamo certo lì sul posto per cui non possiamo conoscere i problemi avuti...
ovvio che ci fidiamo delle tue motivazioni e che facciamo sempre riferimento ad un ipotetico reportage perfetto (o quasi...) quando ti si suggerisce....
ma dal dire al fare etc. etc... come in ogni cosa....
ciaoo
|
|
|
baldandrea utente
Iscritto: 02 Ott 2009 Messaggi: 75
|
Inviato: Dom 19 Giu, 2011 7:11 am Oggetto: |
|
|
bella foto
|
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Dom 19 Giu, 2011 9:12 am Oggetto: |
|
|
baldandrea ha scritto: | bella foto |
Grazie Andrea, per il tuo apprezzamento.
|
|
|
|