|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FEDES nuovo utente

Iscritto: 08 Ago 2006 Messaggi: 9 Località: Sicilia(ct)
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2011 4:34 pm Oggetto: consiglio su reflex... |
|
|
salve ragazzi vorrei acquistare una reflex sono indeciso su tre punti...
allora tra nikon d7000 con la promozione della p300 attuale o nikon d300s con la promozione attuale del b900...
voi cosa prendereste?io credo che la d7000 sia superiore ma non mi spiego cmq del perche' la d300s costi pure di piu' essendo pure piu' vecchiotta come macchina...
consigli?
sono molto confuso anche perche' dopo l'estate credo settembre usciranno altre macchine dalla casa nikon....  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lamb utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 2851 Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2011 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Se c'è ancora la promozione dell'SB900 io non avrei dubbi, D300s tutta la vita...
E' più vecchia ma è un gradino più avanzato, come corpo... _________________
Ascolta, una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge.
Konica AutoReflex, Hexanon 21/4, 28/3.5, 40/1.8, 57/1.2, 85/1.8, 135/2.5.
Nikon D610, D70IR e qualche lente
|
|
|
 |
Paolo G utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 625 Località: Roma
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2011 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra che la promozione della D300s col flash SB900 e' scaduta il 31 maggio. _________________ Ferro e vetro Nikon. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|