|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2011 1:54 pm Oggetto: Special-Effects: Off |
|
|
Finepix X100
Descrizione: |
|
Dimensione: |
189.88 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 75 volta(e) |

|
_________________ Belle foto. O perlomeno belle idee ->
Ultima modifica effettuata da Mario Zacchi il Mer 03 Ott, 2012 9:19 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
1962 utente attivo

Iscritto: 16 Giu 2011 Messaggi: 16389 Località: Provincia Mantova
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2012 3:54 pm Oggetto: |
|
|
mi meraviglia che una foto come questa rimanga senza nessun commento.
Questa proposta ribadisce in maniera forte e decisa quanto indicato dal titolo che trovo particolarmente indovinato e consono allo scatto.
Comunque anche senza titolo si capisce ugualmente il significato, basta guardare e tutto è subito chiaro.
_________________ Claudio |
|
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2012 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Io invece fatico ad entrare nell'immagine.
Eppure capisco che se Mario ha ripreso la scena, al di là del titolo deve pur averne intuito un senso.
Cercando di leggere l'immagine mediante le convenzioni che siamo abituati ad impiegare per la lettura di queste, vedo che la scena racconta di due personaggi: uno chiamiamolo il guerriero e l'altro il voluttuoso (chi non ha mai sognato di stringere la sua lei- lui coperto solo da un accappatoio!)
Ma, sempre impiegando le stesse convenzioni visive, e spero di non sbagliarmi perché è questo che mi ha fatto apprezzare l'immagine, il guerriero è una femmina, mentre il maschio è relegato al ruolo di voluttuoso.
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|