photo4u.it

Riviste anni '70.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
edoardo.c
utente

Iscritto: 14 Mgg 2011

MessaggioInviato: Sab 11 Giu, 2011 6:45 pm    Oggetto: Riviste anni '70. Rispondi con citazione

A.A.A. Perdonate il fuori tema, mi è parso di capire che tra voi ci sono parecchi motociclisti ai quali vorrei porgere il seguente quesito: fotografi nonché motociclisti (appunto), avete pe caso idea di quanto possa valere oggi sul mercato una collezione della rivista "Motociclismo" risalente agli anni '70? Divisa per annate rilegate in pelle umana tipo enciclopedia, intatta, intonsa, penso che dal giorno della rilegatura non sia mai più stata toccata da nessuno. Il fatto è che avrei necessità di disfarmene ma non essendo esperto di collezionismo ho paura di regalare a qualcuno qualcosa che invece vale molto di più, qualcosa che mi comprerebbero come usataccio per 3€ a volume salvo rivendere il tutto decuplicato, cose così, insomma.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: