Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cortonio utente attivo

Iscritto: 19 Set 2006 Messaggi: 623 Località: Casoria [NA]
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2011 2:07 pm Oggetto: Incontri a Gaeta |
|
|
Buongiorno,
questo è un piacevole appello che faccio a tutti gli utenti di Gaeta in primis e poi a chi si vuole aggregare...
Chi di voi è di questa ridente cittadina?
Io sarò in vacanza agli inizi di luglio e non mi dispiacerebbe affatto fare una bella e piacevole uscita fotografica con qualcuno di voi!!!
A disposizione!
Ciao _________________ La mia attrezzatura? Occhio sinistro e indice destro.
https://www.flickr.com/photos/109222195@N07/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alphadue utente attivo
Iscritto: 19 Mgg 2010 Messaggi: 702 Località: Roma
|
Inviato: Sab 11 Giu, 2011 11:31 am Oggetto: |
|
|
Ma nel week end... dai!!! lavoro permettendo potrei aggregarmi! _________________ Ale |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Sab 11 Giu, 2011 1:51 pm Oggetto: |
|
|
ecco, l'ho cancellato...
occhio non vede cuore non duole...  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene.
Ultima modifica effettuata da Pietro Super Pro il Sab 11 Giu, 2011 2:12 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
alphadue utente attivo
|
Inviato: Sab 11 Giu, 2011 1:53 pm Oggetto: |
|
|
NOn sapevo che le uscite fotografiche fossero per soli uomini... dove sta scritto?
E poi non sei molto educato con questa tua affermazione! _________________ Ale |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Sab 11 Giu, 2011 2:06 pm Oggetto: |
|
|
alphadue ha scritto: |
E poi non sei molto educato con questa tua affermazione! |
Ve dovrebbero fà un paio de punture de simpatia qui dentro...almeno scherzereste di più...troppo bachettonismo non porta a nulla...
cmq sto imparando con chi poter scherzare e con chi no...e cmq, come puoi vedere, ho tolto il commento incriminato...  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
alphadue utente attivo
|
Inviato: Sab 11 Giu, 2011 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Bisogna sapere scherzare... qui si parlava di incontri fotografici a Gaeta... resta nel tema, poi se hai voglia di scherzare ci sono certamente altri contesti in cui tutti sono ben disposti a fare e accettare lo scherzo. sei decisamente fuori luogo.
Comunque se avrei voglia di partecipare a uno degli incontri fotografici che si organizzano qui trovareai persone molto gentili e simpatiche... altrimenti ti vengo a prendere tra mezz'ora.... sottocasa tua... e ci prendiamo sempaticamente un caffè!  _________________ Ale |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Sab 11 Giu, 2011 2:21 pm Oggetto: |
|
|
alphadue ha scritto: | Bisogna sapere scherzare... qui si parlava di incontri fotografici a Gaeta... resta nel tema, poi se hai voglia di scherzare ci sono certamente altri contesti in cui tutti sono ben disposti a fare e accettare lo scherzo. sei decisamente fuori luogo.
Comunque se avrei voglia di partecipare a uno degli incontri fotografici che si organizzano qui trovareai persone molto gentili e simpatiche... altrimenti ti vengo a prendere tra mezz'ora.... sottocasa tua... e ci prendiamo sempaticamente un caffè!  |
Ti ringrazio ma ne faccio, volentieri, a meno.  _________________
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
alphadue utente attivo
|
Inviato: Sab 11 Giu, 2011 2:23 pm Oggetto: |
|
|
E già il caffè rende nervosi!!!! una camomilla?
Comunque gaeta è un bel posto, ci potrebbero essere molti spunti fotografici. Se vuoi unirti sono sicura che ti troverai bene... sappiamo essere simpatici.  _________________ Ale |
|
|
 |
cortonio utente attivo

Iscritto: 19 Set 2006 Messaggi: 623 Località: Casoria [NA]
|
|
|
 |
alphadue utente attivo