photo4u.it

Raynox dcr-250

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tazmataz
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 1:30 pm    Oggetto: Raynox dcr-250 Rispondi con citazione

ciao torno a domandare..........................tanto il forum è qui per questo........ Very Happy .......o no!!!!!!!!

preso dal marasma sono entrato in "trans agonistica", e mi sono fissato su un paio di oggettini niente male, uno è il Raynox dcr-2020pro di cui ho letto di tutto e non avrei dubbio sull'acquisto se non sul reperire €€€€ Triste , l'altro sarebbe il Raynox dcr-250 (super macro)......e qui casca l'asino, purtroppo non ho trovato nulla che mi facesse capire qualche cosa (a parte il sito della casa), quindi vi chiedevo se l'oggetto è all'altezza delle aspettative che un Raynox debba offrire, se vale la pena come oggetto o piuttosto siano sufficenti lenti addizionali +1/+2/+3 ecc.......l'unica cosa che ho sentito dire è che il dcr 250 rende come un +20, sarà vero??
Cito solamente un passo della descrizione dal sito Raynox:
"DCR-250 Super Macro/Close-Up lens
You can simply "Snap On" DCR-250 Super Macro lens onto RT5249 lens holder.(Shooting distance from the object ;100mm in maximum telephoto mode.)
"

che significa che riuscirei a mettere a fuoco a 10cm con tele al max??
Io chiedo sempre scusa in anticipo per la mia incompetenza qualora dicessi qualche cavolata..............abbiate pazienza.

grazie

saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2005 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi hai incuriosito e sono andato a vedere. Non capisco se si tratta di una lente aggiuntiva oppure di un piccolo gruppo ottico aggiuntivo (sul modello delle lenti 4T, 3 T ecc della Nikon che sono ottime)

E che diametro ha? boh, certo che il sito è un po' ermetico.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: