Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cippous utente

Iscritto: 05 Feb 2011 Messaggi: 362 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 6:10 pm Oggetto: felicità... |
|
|
f/4,5, 1/80 sec ISO 80....ogni commento e/o critica è ben accetto!
_________________ fujifilm finepix hs10 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Bel ritratto, peccato che la maf, mi pare, non sia perfetta.
Ciao
|
|
|
cippous utente

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 6:49 pm Oggetto: |
|
|
ti ringrazio è una foto di 4 anni fà .....non è un ritratto voluto nel senso che avevo richismsto l'attenzione di mia moglie e quando si è girata ho scattato...ma mi piaceva il sorriso....da cosa denoti che la maf non è perfetta??.....grazie del passaggio....
|
|
cippous utente

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 6:50 pm Oggetto: |
|
|
ti ringrazio è una foto di 4 anni fà .....non è un ritratto voluto nel senso che avevo richiamato l'attenzione di mia moglie e quando si è girata ho scattato...ma mi piaceva il sorriso....da cosa denoti che la maf non è perfetta??.....grazie del passaggio....
|
|
RedBud utente
Iscritto: 20 Mgg 2011 Messaggi: 86
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 6:50 pm Oggetto: |
|
|
bello scatto =) ottimo momento catturato =) well done!
_________________ «Una delle prove dell'immortalità dell'anima è che tantissimi vi hanno creduto. Tantissimi hanno anche creduto che il mondo fosse piatto.» - Mark Twain |
|
|
cippous utente

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 7:10 pm Oggetto: |
|
|
ti ringrazio Redbud .....a me piace, perchè ricordo quanto spontaneo fosse, assolutamente non in posa .......grazie del passaggio
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 7:30 pm Oggetto: |
|
|
cippous ha scritto: | ti ringrazio è una foto di 4 anni fà .....non è un ritratto voluto nel senso che avevo richiamato l'attenzione di mia moglie e quando si è girata ho scattato...ma mi piaceva il sorriso....da cosa denoti che la maf non è perfetta??.....grazie del passaggio.... |
Puo darsi che mi sia sbagliato ma noto una risoluzione maggiore sui veli che sugli occhi e sul viso, detto ciò, non toglie nulla all'incanto del momento che è, e resterà, grazie a questo scatto, tuo per sempre. Anzi scusa se ho fatto un gudizio che appare sommario, ma a rirpova di quanto detto prima, permettimi di allegare la tua foto con un pò di contraso in più. Resta comunque meglio quella che hai fatta tu.
Ancora scusa, ciao, Antonio
Descrizione: |
|
Dimensione: |
185.17 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 857 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da tafy il Lun 06 Giu, 2011 7:34 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
BELLAVITA utente attivo
Iscritto: 13 Feb 2010 Messaggi: 754 Località: Cassano d'Adda (Mi)
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Ecchissenefrega se la maf non è perfetta.............
Un bel ritratto, spontaneo, ed un sorriso sereno e fresco.- Bel passaggio in b.nero.-
Complimenti.-
Ciao
Giorgio
_________________ "La fotografia è arte e mezzo di comunicazione attraverso il linguaggio delle immagini".- Canon EOS 5D - Zoom 24-70 - 1:2,8 |
|
|
cippous utente

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 7:54 pm Oggetto: |
|
|
grazie bellavita ......per Antonio NON TI DEVI ASSOLUTAMENTE SCUSARE TASSATIVO .... e di che? io posto le mie foto xkè in questo campo sono ignorante come una pigna....qualsiasi suggerimento anche dell'ultimo arrivato, e non è il caso tuo, mi può essere utile!!....se così non fosse me la stamperei e la metterei sul mio comodino dove non la vede nessuno.....la mia domanda non era assolutamente polemica è che usano un pc portatile con la definizione che puoi immaginare non riuscivo a cogliere i problemi di maf......tutto qua !!!!! e grazie del passaggio alla prossima .....ciao
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 8:10 pm Oggetto: |
|
|
cippous ha scritto: | grazie bellavita ......per Antonio NON TI DEVI ASSOLUTAMENTE SCUSARE TASSATIVO .... e di che? io posto le mie foto xkè in questo campo sono ignorante come una pigna....qualsiasi suggerimento anche dell'ultimo arrivato, e non è il caso tuo, mi può essere utile!!....se così non fosse me la stamperei e la metterei sul mio comodino dove non la vede nessuno.....la mia domanda non era assolutamente polemica è che usano un pc portatile con la definizione che puoi immaginare non riuscivo a cogliere i problemi di maf......tutto qua !!!!! e grazie del passaggio alla prossima .....ciao  |
Ti ringrazio per le belle parole spese, tutti siamo qui in duplice veste, ma è anche vero che le foto sono come dei figli guai a parlarne male, noi fotografi siamo un tantino suscettibili, vogliamo dei giudizi, sì, ma che siano più positivi possibile.
Ancora grazie per le tue parole, ciao Antonio
|
|
|
wizard utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 5761 Località: L'Aquila
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Appoggio Antonio per le sue considerazioni sulla foto e complimenti a te Cippous per questa immagine che è veramente spontanea. Il merito di tutto comunque, come tu stesso ai confermato, è dovuto allo splendido sorriso della tua signora, che fa perdonare ogni piccolo errore di maf.
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III - Canon 5R- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5 |
|
|
albatro1961 utente attivo
Iscritto: 02 Set 2010 Messaggi: 3298
|
Inviato: Mar 07 Giu, 2011 11:14 am Oggetto: ...... |
|
|
Ciao ....
..piacere di scambiare due chiacchiere sul sito...
La foto...bella...spontane e solare....e penso che il merito si possa equamente dividere tra il fotografo e la modella moglie a conferma di quel feeling spontaneo che permette di cogliere spesso l'attimo...rispetto ai workshop in cui tutto è scandito da pose e tempo...
Mi piace il taglio quadrato....e ripeto la grande naturalezza...
Un cordiale saluto Carlo
P.S.....ovviamante non sono un "drago" del ritratto ma la sensazione che ne ricavo prevale anche sulla tecnica
|
|
|
cippous utente

|
Inviato: Mar 07 Giu, 2011 1:46 pm Oggetto: |
|
|
PER ALBATRO 1961:ti ringrazio del passaggio e dell'apprezzamento inerente la foto.....alla prox !!!
|
|
|