Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
copernicorm nuovo utente
Iscritto: 13 Feb 2009 Messaggi: 41
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 7:58 am Oggetto: |
|
|
kawagià ha scritto: | be adesso non esageriamo prima di pentax ce olympus tutte le sere le faccio il bagnetto prova a fare questo  |
vero .... la oly e' anch'essa ben tropicalizzata ... non pensavo alle oly in effetti ... ( per inteso e a scanso di equivoci io ho nikon , pur essendo anche pentaxiano)
per quanto riguarda pentax .. la mia k20 al ritorno della spiaggia "subiva" lo stesso trattamento ... c'e' chi ha fatto di peggio .. ma siamo davvero ai limiti dell'incoscienza  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FINNTROLL nuovo utente
Iscritto: 04 Giu 2011 Messaggi: 15
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 8:11 am Oggetto: |
|
|
Dopo la guerra di chi c'è l'ha più grosso era inevitabile quella del chi c'è l'ha più bagnato  |
|
|
 |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 10:02 am Oggetto: |
|
|
E' successo qualcosa?
Dai, ancora un po' di pazienza....oggi dovrebbe ripartire il tutto.  _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
Projo utente

Iscritto: 22 Dic 2008 Messaggi: 300 Località: Tolentino
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 10:22 am Oggetto: |
|
|
...e vabbé, se dobbiamo prendere anche lezioni di "bagnetto" andiamo bene.... soprattutto se li prendiamo da chi fotografa con i panda!!!
Comunque Pentaxiani non mi da ancora segni di vita!  _________________ my Flickr album
Canon 5D
....ho toccato il nirvana, non disturbatemi!
|
|
|
 |
Nick73 nuovo utente
Iscritto: 19 Ago 2010 Messaggi: 1 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 11:17 am Oggetto: |
|
|
Anch'io mi sono traferito qui in attesa di notizie.
Comunque certe cose insegnano che mettere on-line un forum non è affatto uno scherzo e comporta rogne, fastidi, impegno, denaro, e noi ne usufruiamo completamente a titolo gratuito.
Quindi è d'obbligo un ringraziamento per l'impegno profuso per chi sta cercando di risolvere la situazione, non appena sarà online ci ritroveremo a parlare tranquillamente di Pentax nel nostro spazio.
Io in questo sito mi sento ospite, petanto non mi permetto di replicare ad alcune affermazioni, seguo solo le indicazioni del nostro sito: chi non apprezza Pentax può sempre prendere Nikon e Canon e vivere felice, noi facciamo altrettanto senza criticare nessuno.  |
|
|
 |
peppino22 utente

Iscritto: 22 Mgg 2008 Messaggi: 89
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 11:26 am Oggetto: |
|
|
E' tornatoooooooooooooooooooo!!!!  _________________ Pentax K50 + HD DA 16-85 + HD DA 55-300 + FA 50 f1.4 + DA 35 f2.4 - Fujifilm x10 |
|
|
 |
peppino22 utente

Iscritto: 22 Mgg 2008 Messaggi: 89
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 11:27 am Oggetto: |
|
|
Nick73 ha scritto: | Anch'io mi sono traferito qui in attesa di notizie.
Comunque certe cose insegnano che mettere on-line un forum non è affatto uno scherzo e comporta rogne, fastidi, impegno, denaro, e noi ne usufruiamo completamente a titolo gratuito.
Quindi è d'obbligo un ringraziamento per l'impegno profuso per chi sta cercando di risolvere la situazione, non appena sarà online ci ritroveremo a parlare tranquillamente di Pentax nel nostro spazio.
Io in questo sito mi sento ospite, petanto non mi permetto di replicare ad alcune affermazioni, seguo solo le indicazioni del nostro sito: chi non apprezza Pentax può sempre prendere Nikon e Canon e vivere felice, noi facciamo altrettanto senza criticare nessuno.  |
Confermo e sottoscrivo! _________________ Pentax K50 + HD DA 16-85 + HD DA 55-300 + FA 50 f1.4 + DA 35 f2.4 - Fujifilm x10 |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 1:24 pm Oggetto: |
|
|
copernicorm ha scritto: | qui non sono moderatore .... |
...io però si... (in compenso, non lo sono sull'altro forum )
Se ci sono problemi, basta fare un fischio e intervengo
Nel frattempo, su P4U potete partecipare tranquillamente, che nessuno vi caccia via  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
FINNTROLL nuovo utente
Iscritto: 04 Giu 2011 Messaggi: 15
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 2:04 pm Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | ...io però si... (in compenso, non lo sono sull'altro forum )
Se ci sono problemi, basta fare un fischio e intervengo
Nel frattempo, su P4U potete partecipare tranquillamente, che nessuno vi caccia via  |
grazie dell'ospitaltà  |
|
|
 |
LupoBianco utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005 Messaggi: 2146
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2011 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Che seccatura, dobbiamo ripetere sempre le stesse cose. Io sciacquo la reflex non tutti i giorni, solo raramente, quando ne ha bisogno.
Ho postato diverse volte le relative foto, ahce su questo forum: ma non riesco a trovare i topic.
Comunque:
Pentax K7
http://www.youtube.com/watch?v=Op9mBbo92Ik
Samsung GX 10 o 20
http://www.youtube.com/watch?v=-zooPXbWJis
Comunque sono contento che anche la tua olympus sia tropicalizzata. _________________
Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line
    |
|
|
 |
|