|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Dessena utente attivo
Iscritto: 23 Apr 2009 Messaggi: 771 Località: Provincia di Cagliari
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 8:05 am Oggetto: ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Anche se un domani diventerò bravo... mi rifiuterò di firmarmi PHOTOGRAPHER! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 8:47 am Oggetto: |
|
|
Il ritratto è davvero molto bello, il bianco e nero ci sta a pennello, la tovaglia sulla destra non c'entra per nulla con il resto.  |
|
|
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 8:51 am Oggetto: |
|
|
Inizio con un'osservazione "logistica" suppongo, guardando al tua galleria, che questa immagine faccia parte di un reportage completo, io le raccoglierei per presentale, ben coordinate fra loro, nella sezione reportage.
La foto in sé ha molte frecce al suo arco ma anche qualche pecca, mi piace molto la capacità che hai avuto di inerire con semplicità il soggetto nell'ambiente, apprezzo la nitidezza della signora che contrasta adeguatamente con lo sfondo fuori fuoco; mi lasciano perplesso due fattori, uno comune a tutta la serie: un BN molto freddo, troppo "moderno", lo scalderei un pelino; il secondo punto è nel punto di ripresa che fa apparire il tavolo troppo in alto rispetto alla signora. |
|
|
Luca Dessena utente attivo
Iscritto: 23 Apr 2009 Messaggi: 771 Località: Provincia di Cagliari
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 9:18 am Oggetto: |
|
|
Ciao, tutte giuste le osservazioni. Di base sono "fissato" col riprendere sempre parte del'ambiente, qui in effetti, per varie circostanze non sono stato capace di inserirlo come si deve.
PEr quanto dici Mario, relativamente al reportage, la risposta è NI... diciamo che sto facendo ancora una selezione per un mio personale progetto a lungo termine e come giustamente dici, al momento giusto cercherò anche una coerenza a livello di presentazione in BN. PEr il punto di ripresa è vero... ricordo che (è una foto del 2009) mi abbassai parecchio
Grazie ancora del'attenzione! |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|