Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max Giorgetta operatore commerciale

Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 968 Località: Latina
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2011 3:28 pm Oggetto: High Speed |
|
|
London underground _________________ Max Giorgetta - www.maxgiorgetta.it
Master director di fotografia glamour
Organizzo Workshop di glamour e corsi di fotografia e fotoritocco in tutta Italia-Lazio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Un_Allegro_Ragazzo_Morto bannato

Iscritto: 24 Mgg 2011 Messaggi: 232
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2011 3:45 pm Oggetto: |
|
|
C'è uno sgradevole pastrocchio da timbro clone sulla sinistra ..
Il fotoritocco o lo si fa bene o non lo si fa affatto .. magari non era così drammatico lasciare qualche elemento di contorno (tipo la panchina che mi sembra sia stata rasa al suolo .. attenzione perchè il braccino della persona seduta è rimasto fluttuante ) ...
Per il resto ... frame spoglio con il treno (che credo fosse il centro di interesse che avevi in mente) inghiottito dal BN "caotico". |
|
|

|
Inviato: Dom 05 Giu, 2011 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Un_Allegro_Ragazzo_Morto ha scritto: | C'è uno sgradevole pastrocchio da timbro clone sulla sinistra ..
Il fotoritocco o lo si fa bene o non lo si fa affatto .. magari non era così drammatico lasciare qualche elemento di contorno (tipo la panchina che mi sembra sia stata rasa al suolo .. attenzione perchè il braccino della persona seduta è rimasto fluttuante ) ...
Per il resto ... frame spoglio con il treno (che credo fosse il centro di interesse che avevi in mente) inghiottito dal BN "caotico". |
Grazie per la precisazione, ma non c'era una panchina ma un piede in primo piano, per altro c'era anche del grasso in terra che ha reso il pavimento non omogeneo. Volevo fare un HDR in BN ma hai ragione il treno è finito in secondo piano.
ciao _________________ Max Giorgetta - www.maxgiorgetta.it
Organizzo Workshop di glamour e corsi di fotografia e fotoritocco in tutta Italia-Lazio |
|
|

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2011 9:02 am Oggetto: |
|
|
Inserisco la foto corretta secondo consiglio. grazie _________________ Max Giorgetta - www.maxgiorgetta.it
|
|
|