Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CavalcaLaNebbia utente

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 357 Località: Torino
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 12:23 pm Oggetto: Cactus |
|
|
Inizio a postare qualcosa per vedere quante verdure marce mi tirerete sul palco... spero non mi tiriate anche dei cactus!
E' una dia scansionata...
(Click sull'immagine per ingrandire) _________________ dai diamanti non nasce niente / dal letame nascono i fiori
[ MyFlickr ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me illuminazione (flash?) troppo forte e troppo frontale. Sfondo ok. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
SPIDEY utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 2083 Località: Provincia di MI
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 4:39 pm Oggetto: |
|
|
A me non dispiace, specialmente per quanto riguarda la scelta di fare partire la pianta dal vertice basso, seguendo una diagonale che porta la foto ad essere meno statica...
Certo, come dice Roiter... l'illuminazione non è delle migliori ma, nel complesso, il risultato ottenuto è buono.  |
|
|
CavalcaLaNebbia utente

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 357 Località: Torino
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 8:20 am Oggetto: |
|
|
Grazie dei consigli!
Purtroppo non ho altri mezzi di illuminazione per le macro se non il flash di bordo della fotocamera.
Quale potrebbe essere un set di base? Mi domandavo se esiste un qualche tipo di flash regolabile e soprattutto portatile per poter andare far macro in giro...  _________________ dai diamanti non nasce niente / dal letame nascono i fiori
[ MyFlickr ] |
|
|
|